Il fratello si ritira e Guendalina Tavassi si scaglia contro l'Isola: "Ho deciso di non collegarmi"

Il fratello si ritira e Guendalina Tavassi si scaglia contro l’Isola: “Ho deciso di non collegarmi”

Daniela Vitello

Il fratello si ritira e Guendalina Tavassi si scaglia contro l’Isola: “Ho deciso di non collegarmi”

| 21/06/2022
Il fratello si ritira e Guendalina Tavassi si scaglia contro l’Isola: “Ho deciso di non collegarmi”

3' DI LETTURA

Semifinale amara per Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina si è ritirato da “L’Isola dei Famosi” ad una settimana dalla finale a causa di un grave infortunio al ginocchio. Fino a poco prima della diretta, non si sapeva nulla della sua sorte. La stessa Guendalina era convinta che il fratello sarebbe rimasto visto che mancava pochissimo al traguardo finale.

Edoardo Tavassi (Foto da video)

“Quello che avete visto ero io sino alla fine”

“Il percorso del guerriero si vede indipendentemente dal raggiungimento della meta – ha detto Ilary Blasi in diretta – Il tuo percorso è stato davvero esemplare. Non sai quanto ci dispiace che tu debba abbandonare il gioco ad un passo dalla finale”. “Quello che avete visto ero io sino alla fine”, ha precisato Edoardo in lacrime.

Luxuria: “Il ginocchio non funziona ma tu ne esci fuori in piedi”

“Capisco benissimo cosa significa aver resistito nell’edizione dell’Isola più lunga di sempre e dover abbandonare a soli sette giorni dalla fine – ha commentato Vladimir Luxuria – Ti voglio dire grazie perché sei stato fondamentale, ci hai divertito, hai creato delle situazioni incredibili. Il ginocchio non funziona ma tu ne esci fuori in piedi”. “Persino in studio la conduttrice è caduta da ferma. Quindi ringrazia il cielo di essere ancora in vita”, ha ironizzato Nicola Savino.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

La protesta di Guendalina: “Stasera non mi collegherò con l’Isola”

Poco dopo, Edoardo Tavassi ha comunicato il suo ritiro a Mercedesz Henger con cui è nata una simpatia in Honduras. Nel frattempo, in Italia, Guendalina Tavassi manifestava tutta la sua delusione inscenando una protesta. “Volevo avvertirvi che stasera non sarò più in collegamento con l’Isola perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata”, ha comunicato ai follower attraverso una Instagram Story. “A differenza di molti che sono interessati solo alla tv, preferisco rimanere nell’anonimato ma sempre dalla parte del giusto”, ha aggiunto.

Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi (Foto da video)

“Ho convinto io Edoardo a rimanere, lui non riusciva più a stare”

A fine puntata, Guendalina ha spiegato il perché della sua reazione: “Scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera, sempre nei confronti della vita che è ingiusta. Io ho dovuto abbandonare l’Isola perché sapevo che il programma durava fino al 23 maggio e non sapevo neanche di arrivare sino a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma, purtroppo sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo. L’ho convinto a rimanere perché anche lui non riusciva più a stare. Stava malissimo, anche se voi nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare. E’ un programma veramente tosto dove patisci la fame, la lontananza dai tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il non dormire, il non poterti lavare, il non aver nessun contatto con l’esterno, il non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia”.

Ilary Blasi e Edoardo Tavassi (Foto da video)

“La nostra vita è così…arrivare a un millimetro dalla felicità”

“E’ ovvio che ci si va per soldi, sperando di vincere, di arrivare alla fine – ha ammesso – Io speravo tanto in Edoardo, credevo che potesse essere la mia rivincita e invece niente. La sfiga ha voluto che si facesse male sette giorni prima della finale. Per me è il vincitore morale di quest’Isola. Vabbè…questa è la nostra vita. Arrivare a un millimetro dalla felicità per poi vederla andare in fumo”.

Pubblicato il 21/06/2022 10:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965