Fiorello torna in tv per D'Alessio: "Fai un figlio ogni disco". Poi "fa serata" con Mara Venier

Fiorello torna in tv per D’Alessio: “Fai un figlio ogni disco”. Poi “fa serata” con Mara Venier

Daniela Vitello

Fiorello torna in tv per D’Alessio: “Fai un figlio ogni disco”. Poi “fa serata” con Mara Venier

| 18/06/2022
Fiorello torna in tv per D’Alessio: “Fai un figlio ogni disco”. Poi “fa serata” con Mara Venier

2' DI LETTURA

Rosario Fiorello è tornato in tv, su RaiUno, per festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. Lo showman siciliano ha duettato con il cantante partenopeo e ha regalato momenti di pura ilarità. “Ieri pomeriggio, alle prove, è successa una cosa incredibile – ha raccontato – Eravamo qua, Gigi D’Alessio ed io. A Palazzo reale, mentre provavamo, c’era il G7. Tutti i ministri della Cultura d’Europa erano là dentro. Mentre lì c’era il gotha della cultura, qui c’era l’ex re dei matrimoni e l’ex re del karaoke”.

Gigi D’Alessio e Rosario Fiorello (Foto da video)

“Ti dovrebbero dare il ‘figlio di platino'”

“Grazie per avermi invitato – ha proseguito – Voi dovreste stare dietro le quinte. Incontri un figlio di D’Alessio ogni cinque minuti. Smentiscimi! Arriva e fa: ‘Questo è mio figlio’. Poi arriva LDA: ‘Pure quello è mio figlio’. Poi ho visto una ragazza bellissima. Lui ha fatto un figlio ogni disco. Ti dovrebbero dare il ‘figlio di platino’. Te lo meriti”. Gigi D’Alessio si è “vendicato” ironizzando sul suo outfit: “Stai bene con il pigiama”. “Sappi che questo qui è il pigiama di Giorgio Armani. E’ il suo proprio – ha ribattuto Fiorello – Lui stanotte dormirà con le mutande perché il suo pigiama ce l’ho io”.

D’Alessio: “Si può dire che abbiamo fatto la stessa gavetta?”

“E’ un onore per me stare sullo stesso palcoscenico con l’uomo più generoso del mondo dello spettacolo – ha detto prima di lasciare il palco – Al ristorante offre sempre Gigi (…) Il mio primo varietà su RaiUno si chiamava ‘Stasera pago io’. Gigi venne e lanciò la canzone ‘Non dirgli mai’, canzone che – devo essere sincero – mi ha intristito sempre molto perché io mi metto sempre nei panni dell’altro. Di quello a cui non bisogno dire che loro aspettavano dietro la barca che il sole arrivasse. Ma cosa si fa mentre si aspetta che il sole arrivi? Gigi lo sa, ha fatto cinque figli. Vado a consegnare il pigiama a Giorgio Armani”. “Tu hai un cuore d’oro. Si può dire che abbiamo fatto la stessa gavetta?”, ha chiosato D’Alessio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio e Rosario Fiorello (Foto da video)

Fiorello e Mara Venier a cena nello stesso ristorante dopo lo show

Spenti i riflettori, Mara Venier – anche lei ospite dello show di RaiUno – si è ritrovata nello stesso ristorante di Rosario Fiorello. Armata di cellulare, la signora della domenica lo ha sorpreso mentre cenava con la moglie e lo ha “riportato” per pochi secondi su Instagram (Fiorello è sparito dal popolare social network per sua scelta da qualche tempo, ndr.). “Famo serata”, ha ironizzato la “zia Mara”.

Pubblicato il 18/06/2022 12:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965