L'ex Ken umano cambia voce: "Non era né maschile né femminile"

L’ex Ken umano cambia voce: “Non era né maschile né femminile”

Daniela Vitello

L’ex Ken umano cambia voce: “Non era né maschile né femminile”

| 15/06/2022
L’ex Ken umano cambia voce: “Non era né maschile né femminile”

2' DI LETTURA

Jessica Alves ha cambiato voce. L’ex Ken Umano, diventato una donna a tutti gli effetti dopo un lungo e complesso percorso di transizione, non intende fermarsi nonostante siano già un’ottantina gli interventi affrontati. Nelle scorse settimane, Jessica è volata in Thailandia per sottoporsi ad un lifting completo, ad un’operazione per ridurre il volume della testa e ad un intervento che le ha consentito di modificare il tono di voce.

Jessica Alves (Foto Instagram)

“La mia è una voce androgina”

“La mia voce attuale è considerata androgina – aveva dichiarato al “MailOnline” lo scorso aprile, prima di finire sotto i ferri – Non è una voce maschile ma non è nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono perché non sanno se stanno parlando con un uomo o una donna. È molto estenuante per me correggere sempre il tono e l’intonazione della mia voce quando parlo con le persone o quando sono ad un appuntamento, perché penso che la mia voce sia l’unica cosa che tradisce il fatto che sono una trans”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Alves (Foto da video)

“E’ una cosa che volevo fare da tempo”

“Ho rifiutato molte offerte di lavoro per ruoli televisivi in ​​cui devo parlare molto perché non mi piace la mia voce e gioca molto della mia fiducia – aveva aggiunto – Attualmente la maggior parte dei programmi tv che faccio sono in Brasile, Germania e Italia e quelli sono contratti a lungo termine che devo rispettare anche se odio la mia voce e non voglio parlare molto. Avere un intervento chirurgico di femminilizzazione della voce mi darà molta più fiducia per fare più programmi tv. Questa è una cosa che volevo fare da tempo. Sono certa che cambierà tutto”.

Jessica Alves (Foto Instagram)

Il desiderio di maternità

Jessica Alves sogna di diventare madre e ha fatto sapere che intende sottoporsi ad un trapianto di utero, un “intervento raro e rischioso”. Nel progetto di maternità è incluso anche il suo ex fidanzato, il dermatologo dei vip Giacomo Urtis,  “Giacomo è il mio ex ragazzo – ha spiegato a “Novella 2000” – è una persona meravigliosa con un grande cuore e conosce il mio desiderio di diventare madre, ma voglio anche che mio figlio abbia un padre, e Giacomo potrebbe essere quello più adatto ad aiutarmi ad educare nostro figlio con tanto amore!”. “Se mi nascerà una femmina la chiamerà Barbara in onore della nostra D’Urso!”, ha confidato a “Nuovo”.

Pubblicato il 15/06/2022 13:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965