Elettra Lamborghini, parla il padre: "Mia figlia mi ha dato delle preoccupazioni"

Elettra Lamborghini, parla il padre: “Mia figlia mi ha dato delle preoccupazioni”

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini, parla il padre: “Mia figlia mi ha dato delle preoccupazioni”

| 14/06/2022
Elettra Lamborghini, parla il padre: “Mia figlia mi ha dato delle preoccupazioni”

3' DI LETTURA

Venerdì 17 giugno uscirà “Caramello”, la hit estiva di Elettra Lamborghini in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. All’inizio i familiari della spumeggiante ereditiera non hanno preso bene lo sbarco della congiunta nel mercato discografico ma poi si sono ricreduti.

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Il padre: “Ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote”

“In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni – ha raccontato Tonino Lamborghini in un’intervista al settimanale “F” – Sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva. Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare. Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager. Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, ma non ci sono riusciti. Devo ammettere che la determinazione di mia figlia e la capacità con la quale aveva costruito il suo percorso, la serietà con la quale ci si è dedicata ha spiazzato anche me. È stata brava, ha avuto ragione lei”.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Foto Instagram)

Le nozze con il dj olandese Afrojack

Il 26 settembre 2022 Elettra Lamborghini festeggerà il secondo anniversario di matrimonio con Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. La cantante e il produttore e dj olandese sono convolati a nozze sul lago di Como. In un’intervista a “Verissimo”, l’ereditiera si è detta molto fortunata per aver sposato quello che considera anche il suo miglior amico. “Tra le promesse ho scritto ‘se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessun altro’ – ha confidato – Io e Nick non abbiamo mai litigato proprio perché io lascio vivere lui e lui lascia vivere me e quando c’è quel piccolo momento in cui non ci capiamo parliamo e lui mi dice ‘grazie per aver parlato con me’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Sono stata fortunata, è un gigante buono”

“Nelle promesse ho scritto ‘non so chi ti ha mandato da me ma sono sicura che tu sia un angelo’ – ha aggiunto – Lui è molto carino come ragazzo, sono stata fortunata. E’ dolcissimo, un gigante buono e poi non è come quegli scemi che guardano le altre, che potrebbe averne dieci. A lui ne basta una come anche a me. Io voglio una persona che quando, tra 60 anni il mio sedere non sarà più alto come adesso, mi stia sempre accanto. A lui di queste cose qua non gliene frega niente. E’ importante trovare quello”.

Afrojack e Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

“Per i figli non c’è fretta, siamo ancora giovani”

La coppia ha deciso di non allargare la famiglia, almeno per il momento. “Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo: voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”, ha dichiarato Elettra Lamborghini a “Dipiù Tv”. “Facciamo i salti mortali per trascorrere insieme più tempo possibile, per starci vicino a vicenda – ha confessato – Perché anche se io faccio tante cose, alla fine la mia attività preferita in assoluto è fare la moglie”.

Pubblicato il 14/06/2022 12:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965