La "Siffredi Hard Academy" sbarca in Italia: a lezione dalla star del porn0

La “Siffredi Hard Academy” sbarca in Italia: a lezione dalla star del porn0

Daniela Vitello

La “Siffredi Hard Academy” sbarca in Italia: a lezione dalla star del porn0

| 13/06/2022
La “Siffredi Hard Academy” sbarca in Italia: a lezione dalla star del porn0

1' DI LETTURA

Rocco Siffredi sbarca a Minerbio, in provincia di Bologna, con la sua “Siffredi Hard Academy”. Come anticipato da “MOWMag”, da giovedì 16 a domenica 19 giugno, presso l’esclusivo Certe Notti Spa & Privè Country Village Naturist Club, l’“Università del Porno” fondata dalla stella del cinema hard terrà un corso intensivo finalizzato ad insegnare teorie e tecniche dell’intrattenimento per adulti alle future leve del porn0. Una seconda masterclass è in programma quest’estate.

Rocco Siffredi con la moglie (Foto Instagram)

Siffredi: “Voglio trasmettere i miei più preziosi insegnamenti”

La “Siffredi Hard Academy” ha sede a Budapest, in Ungheria. L’obiettivo di Rocco Siffredi è quello di “trasmettere i miei più preziosi insegnamenti, che mi hanno aiutato durante la mia lunga carriera e che sono convinto potranno essere utili anche a tutti gli studenti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocco Siffredi (Foto Instagram)

“L’allievo non deve mai mettersi in competizione col maestro”

“Il ruolo del maestro è trasmettere le proprie conoscenze, attraverso il ricordo delle vie che lui stesso ha percorso – sottolinea il porn0attore in un video inviato a “MOW” – mentre l’obiettivo dell’allievo è di impegnarsi a fondo, senza mai mettersi in competizione col maestro… pronti? Motore, ciak, azione, si gira”.

Rocco Siffredi con il figlio Lorenzo (Foto da video)

Il primo corso è in overbooking

Il primo corso di studi è già in overbooking. Tra le attrici hard che interverranno anche Marika Milani. “Non vedo l’ora di andare a Bologna: prendere il sole, fare tuffi in piscina e… assaggiare… tanti tortellini”, ha dichiarato la porn0star a “MOW”.

Pubblicato il 13/06/2022 18:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965