Lory Del Santo si fa i complimenti da sola sui social, i commenti contro l'Isola

Lory Del Santo si fa i complimenti da sola sui social, i commenti contro l’Isola

Daniela Vitello

Lory Del Santo si fa i complimenti da sola sui social, i commenti contro l’Isola

| 09/06/2022
Lory Del Santo si fa i complimenti da sola sui social, i commenti contro l’Isola

3' DI LETTURA

Figuraccia per Lory Del Santo. Ieri sotto i post condivisi sul profilo Instagram della regista di “The Lady”, eliminata lunedì scorso da “L’Isola dei Famosi” sono apparsi alcuni commenti (poi rimossi, ndr.) rilasciati in terza persona o da chi per lei col suo account. Una svista che ha scatenato il putiferio. Ecco alcuni di questi commenti: “Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti”, “Ciao Lory, ti ho amato all’interno dell’Isola”, “Per come sei stata trattata un miracolo essere rimasta due mesi e mezzo”, “Ti ammiro tantissimo, ti ho sempre votata per rimanere. Eri una perla in quel gruppo di selvaggi”, “Ho letto e seguito tante tue interviste. Hai avuto una vita piena di emozioni e trovo affascinante tutto il tuo percorso fatto. Ti ammiro sei una persona veramente speciale!”, “Ti temevano, perciò ti hanno buttato fuori, vali tanto non hai bisogno di nessuno per far splendere la tua luce”.

Lory Del Santo (Foto Instagram)

“Purtroppo oggi sono più amati i personaggi finti che quelli veri”

Ed ancora: “Ti adoro tantissimo perché sei stata vera e sincera sin dal primo istante e infatti non mi sorprende che tu abbia già vinto un’isola. Purtroppo oggi sono più amati i personaggi finti che quelli veri ma a te non interessa cosa pensano gli altri ed è per questo che noi ti amiamo per quello che sei”, “Lory ti adoro, sono mortificato dal fatto che non ti abbiano compresa. Sono inoltre scioccato dalla grande fetta di persone che ammirano elementi come Nicolas. Persone tossiche da evitare nella vita. Io ti ho sempre trovata sincera, pura, sensibile e una donna con la D maiuscola da ammirare e prendere esempio. Ti voglio bene. Un abbraccio virtuale”, “Lory sei stata una concorrente fantastica, avresti dovuto vincere tu l’isola, non solo perché sei stata una concorrente fantastica. Ma anche perché ti sei dimostrata in tutte le sue sfaccettature e sfumature, sei stata la protagonista di quest’edizione e il protagonista non vince mai, peggio sta sempre in mezzo a tutto”.

Lory Del Santo (Foto da video)

I commenti contro produzione, conduttore e opinionisti

Ma non è finita qui. Perchè alcuni commenti prendevano di mira anche conduttore e opinionisti de “L’Isola dei Famosi”: “Programma indegno per una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un’’opinionista’ non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te!”. Parole poco tenere anche nei confronti del fidanzato Marco Cucolo: “Marco, il tuo compagno non ha preso le tue difese, quindi non mi è piaciuto per niente. Un consiglio spassionato ma sincero: hai bisogno di un vero uomo al tuo fianco, un uomo con le pa**e. Un abbraccio”.

La precisazione dello staff di Lory Del Santo

La precisazione dello staff: “Commenti pubblicati in buona fede”

Poco dopo, lo staff di Lory Del Santo ha rotto il silenzio. “In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone – recita una nota condivisa sul profilo Instagram dell’ex naufraga – Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La precisazione dello staff di Lory Del Santo

“Erano copia incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento”

“Teniamo a precisare che lo staff (per staff si intende persone vicine a Lory, in questo caso una amica estranea a vere agenzie di social manager) si è limitato a fare copia incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento che stanno giungendo a Lory in direct dando per scontato che si sarebbe capito che erano repost senza volutamente fatti in questo modo per non citare i nomi dei profili – si legge ancora – Sperando di aver fatto chiarezza a questo equivoco, vi ringraziamo ancora per il tanto affetto che state dimostrando a Lory! Di seguito pubblichiamo ancora alcuni dei tanti direct arrivati e pubblicati in precedenza senza aver citato il profilo”.

Pubblicato il 09/06/2022 11:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965