Lulù Selaissé, il giallo della festa di compleanno: "Gli ex gieffini danno forfait, inviti da rifare"

Lulù Selaissé, il giallo della festa di compleanno: “Gli ex gieffini danno forfait, inviti da rifare”

Daniela Vitello

Lulù Selaissé, il giallo della festa di compleanno: “Gli ex gieffini danno forfait, inviti da rifare”

| 07/06/2022
Lulù Selaissé, il giallo della festa di compleanno: “Gli ex gieffini danno forfait, inviti da rifare”

1' DI LETTURA

Sono giornate complicate per Lulù Selaissé. La principessa si sta ancora leccando le ferite per la fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tra qualche giorno, precisamente il 9 giugno, Lulù compirà gli anni. Come riporta “Pipol Tv”, la festa che sta organizzando per il suo compleanno rischia di saltare a causa delle defezioni di alcuni invitati, soprattutto ex gieffini.

“Lulù avrebbe chiesto di spostare la festa al 22 giugno”

“Lulù Selassié, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo – si legge – aveva preparato il suo compleanno con tanto di invito in uno degli hotel più belli di Napoli il Gold Tower Hotel, a Napoli. Improvvisamente però secondo le nostre fonti Lulù avrebbe chiesto di spostare la sua festa al 22 giugno. Come mai? Pare che alcuni invitati del Gfvip avrebbero declinato l’invito e la Selassié si sarebbe ritrovata a dover rifare inviti da capo. Vi terremo aggiornati”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Facebook)

Manuel Bortuzzo: “Con la prossima fidanzata ci sarà più privacy”

Nel frattempo, Manuel Bortuzzo ha fatto sapere che la sua prossima fidanzata non sarà esposta mediaticamente. “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene – ha dichiarato ospite della trasmissione radiofonica “Non succederà più” – Non mi interessa più stare esposto”. Il nuotatore ha spiegato che il legame con Lulù Selaissé gli è “servito da lezione”. “In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”, ha detto.

Pubblicato il 07/06/2022 17:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965