Lorenzo Fragola si mostra su TikTok dopo un attacco di panico

Lorenzo Fragola si mostra su TikTok dopo un attacco di panico

Daniela Vitello

Lorenzo Fragola si mostra su TikTok dopo un attacco di panico

| 07/06/2022
Lorenzo Fragola si mostra su TikTok dopo un attacco di panico

1' DI LETTURA

Lorenzo Fragola si è mostrato su Tiktok dopo essere stato colpito da un attacco di panico. “Questo video l’ho fatto subito dopo un attacco di panico alle 4 di notte. E’ un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono che bisogna parlarne e farsi aiutare. E’ un disturbo e non c’è vergogna alcuna”, ha scritto.

Lorenzo Fragola (Foto Instagram)

La scomparsa del padre

Il cantante catanese, noto per aver vinto l’ottava edizione di “X Factor”, è reduce da un periodo buio durante il quale aveva messo da parte la musica. Nell’agosto del 2021, ha perso il padre Davide. L’uomo, in forza alla Squadra Mobile di Catania, è scomparso a 56 anni dopo aver lottato contro una grave malattia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorenzo Fragola da piccolo (Foto Instagram)

“Ho vissuto il momento più difficile della mia vita”

“Ho vissuto il momento più difficile della mia vita – ha detto lo scorso maggio annunciando il suo nuovo singolo – Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite (…) Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per ‘esserci’”.


Pubblicato il 07/06/2022 09:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965