Er Patata, parla il fratello: "Ma quale droga! Ecco com'è morto Roberto"

Er Patata, parla il fratello: “Ma quale droga! Ecco com’è morto Roberto”

Daniela Vitello

Er Patata, parla il fratello: “Ma quale droga! Ecco com’è morto Roberto”

| 07/06/2022
Er Patata, parla il fratello: “Ma quale droga! Ecco com’è morto Roberto”

2' DI LETTURA

Daniele Brunetti, fratello dell’attore Roberto trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso venerdì, è intervenuto a “Pomeriggio Cinque”. Daniele ha ripercorso il drammatico giorno in cui il fratello 55enne, conosciuto come Er Patata, è stato rinvenuto cadavere. Sul corpo è stata disposta l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte.

Barbara D’Urso e Daniele Brunetti (Foto da video)

“Gli ha preso un infarto, pesava 130 chili”

“Mi ha chiamato l’ex compagna – ha svelato a Barbara D’Urso – Non ci stavo con la testa, dal dolore mi veniva da vomitare. Sono arrivato lì, c’era la polizia. E’ morto nel sonno, non c’erano tracce di cocaina, hanno trovato solo un po’ di hashish. Gli ha preso un infarto, pesava 130 chili, aveva il diabete, si era operato all’anca e al ginocchio. Poi quest’inverno aveva avuto il Covid, era stato ricoverato allo Spallanzani e non riusciva a respirare. Sulla salute aveva un atteggiamento un po’ superficiale, l’ho sentito giorni fa e diceva che aveva dei dolori al petto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Brunetti (Foto da video)

“E’ una sofferenza atroce, ancora mi sembra un sogno”

“Io sono tre anni più grande, da piccolo ero il suo idolo – ha confidato – Gli dicevo sempre: ‘Tu sei un attore, io sono il tuo maestro’. Barbara, è una sofferenza atroce. Ancora mi sembra un sogno. E’ morto di infarto, non di overdose. Sì, si faceva qualche spinello ma la droga non era il suo oggetto di culto. Roberto non è quello che hanno descritto…’overdose’….quello non è Roberto. Gli piaceva stare allegrotto ma non era quello che hanno descritto. Vabbè, ogni cosa ha il suo tempo”.

Barbara D’Urso e Daniele Brunetti (Foto da video)

“Roberto mi disse che aveva sbagliato a lasciare Monica Scattini”

Daniele Brunetti ha parlato anche della storia d’amore tra il fratello e Monica Scattini scomparsa a 59 anni a causa di un tumore. “Di Monica era innamorato – ha confessato – Tempo fa, mi disse che aveva fatto una gran cavolata a lasciarsi con lei. Monica lo difendeva a spada tratta. Purtroppo, come ogni cosa, inizia e finisce. Fa parte della vita”.

Pubblicato il 07/06/2022 16:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965