Barbara D'Urso, deciso il suo futuro a Mediaset! - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, deciso il suo futuro a Mediaset!

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, deciso il suo futuro a Mediaset!

| 07/06/2022
Barbara D’Urso, deciso il suo futuro a Mediaset!

1' DI LETTURA

Barbara D’Urso resta a Mediaset. Almeno per un altro anno. L’indiscrezione arriva da The Pipol Tv. Un mese fa, “Dagospia” aveva messo in circolazione la voce secondo cui il Biscione non avrebbe avuto intenzione di rinnovare il contratto (in scadenza a dicembre 2022, ndr.) alla conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Dagospia”: “La conduttrice non è più nei piani dell’azienda”

Stando a questo rumor, Barbarella avrebbe detto addio anche a “Pomeriggio Cinque” dopo la chiusura di “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”. “La conduttrice non è più nei piani dell’azienda – aveva scritto Giuseppe Candela – Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento della parola fine. Fuori a giugno anche da Pomeriggio 5, salvo colpi di scena”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“La Pupa e il secchione potrebbe saltare per i costi troppo alti”

“Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset – fa sapere adesso “The Pipol Tv” – Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alti. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823