Selvaggia Lucarelli sul pontile di Mondello: “Pensavo che mio figlio fosse caduto in acqua”

Selvaggia Lucarelli sul pontile di Mondello: “Pensavo che mio figlio fosse caduto in acqua”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli sul pontile di Mondello: “Pensavo che mio figlio fosse caduto in acqua”

| 06/06/2022
Selvaggia Lucarelli sul pontile di Mondello: “Pensavo che mio figlio fosse caduto in acqua”

2' DI LETTURA

In un articolo pubblicato un anno fa su “Tpi”, Selvaggia Lucarelli ha raccontato dei salti mortali fatti nel crescere il figlio Leon “quasi sempre da sola”. La giornalista si è definita una madre “imperfetta” che storce il naso dinanzi alle donne che si elevano al di sopra delle altre perché nel loro percorso di madri, a loro dire, non sbagliano mai.

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

“La sera in cui mio figlio è sparito tra le cabine di Mondello”

Selvaggia Lucarelli ha anche ricordato alcuni episodi in cui il suo cuore si è fermato per qualche minuto, come “quella sera in cui Leon è sparito dietro una fila di cabine dello stabilimento a palafitta di Mondello, le mie corse per tutto il pontile, fila dopo fila a cercarlo, convinta che fosse caduto in mare, al buio, e invece era con un bambino a chiacchierare, dentro una cabina (…) Io, che come madre non ho mai avuto ambizioni di perfezione, lo racconto con serenità, pur considerando quegli episodi come traumatici. Almeno 12 capelli bianchi li devo alla storia del pontile a Mondello”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli con il figlio Leon (Foto Instagram)

“Pensavo che Leon fosse caduto in acqua”

Nelle scorse ore, la giornalista ha condiviso tra le Instagram Stories un’immagine che la ritrae con il figlio sul pontile dell’antico stabilimento balneare di Mondello. La foto è stata scattata la sera in cui la giornalista aveva perso di vista Leon. Dell’episodio ha parlato anche nel suo ultimo romanzo. “Per chi ha letto il mio libro ‘Crepacuore’ questa è una foto della sera sul pontile del Charleston…quella in cui pensavo che Leon fosse caduto in acqua”, ha scritto nella Story.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Chi è Leon Pappalardo e i rapporti tra Selvaggia e l’ex suocero Adriano

Leon è nato nel 2005 dal matrimonio di Selvaggia Lucarelli con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano. I due si sono conosciuti nel 2003 negli studi televisivi de “L’Isola dei Famosi”. Il sì è stato pronunciato nel 2004, la separazione è arrivata nel 2007. Dopo anni di gelo, adesso i due ex coniugi sono in buoni rapporti per amore del figlio. Nel 2018, ospite di “Vieni da me”, Selvaggia Lucarelli ha invece svelato di non avere rapporti con l’ex suocero Adriano Pappalardo. “Non mi parla – ha confessato – C’è questa freddezza. Se viene a prendere Leon lui aspetta dietro l’angolo e manda la moglie a prenderlo. Forse è l’orgoglio della stirpe Pappalardo. Io credo che se tornassimo a parlare ne beneficeremmo noi due, ma soprattutto Leon, perché è molto affezionato al nonno”.

Pubblicato il 06/06/2022 10:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965