Mara Venier chiude "Domenica In" in lacrime: "E' vero...non sono giovanissima"

Mara Venier chiude “Domenica In” in lacrime: “E’ vero…non sono giovanissima”

Daniela Vitello

Mara Venier chiude “Domenica In” in lacrime: “E’ vero…non sono giovanissima”

| 06/06/2022
Mara Venier chiude “Domenica In” in lacrime: “E’ vero…non sono giovanissima”

1' DI LETTURA

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime in occasione dell’ultima puntata stagionale di “Domenica In”. “A settembre ci ritroviamo”, ha detto in preda alla commozione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)
Stefano Coletta (Foto da video)

“Ho lavorato in piena libertà”

La conduttrice veneta si è così rivolta al direttore di RaiUno presente in studio: “Voglio ringraziare Stefano Coletta, è stata la persona che più mi è stata vicino in questi anni. Stefano…non ce la faccio. Mi è stato vicino sempre con discrezione, senza mai impormi nulla. Voglio ringraziare anche il nostro ad perché io veramente ho lavorato in piena libertà e questa è la cosa più bella. Questo è un programma totalmente libero. Grazie al pubblico perché senza il pubblico ndo annamo noi?”.

Mara Venier (Foto da video)
Mara Venier (Foto da video)

“Col cavolo che vado in pensione”

“Voglio dire un’altra cosa: è vero…io non sono giovanissima – ha aggiunto – Sono una donna che ha avuto nella vita gioie e dolori e ho una certa età. Qualcuno quando vuole colpirmi e ferirmi dice: ‘Vai in pensione, sei vecchia’. Io credo che non ci sia età per chi fa il mio mestiere. Io smetterò, sì. Ma smetterò quando voi pubblico non seguirete più Domenica In e quest’anno è stato il più grande successo. Per cui io smetterò solo quando voi non mi seguirete più. Col cavolo che vado in pensione”.

Pubblicato il 06/06/2022 13:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965