Alex Belli e Delia Duran tingono il cane di rosa e scoppia la polemica: "Non è un giocattolo"

Alex Belli e Delia Duran tingono il cane di rosa e scoppia la polemica: “Non è un giocattolo”

Daniela Vitello

Alex Belli e Delia Duran tingono il cane di rosa e scoppia la polemica: “Non è un giocattolo”

| 04/06/2022
Alex Belli e Delia Duran tingono il cane di rosa e scoppia la polemica: “Non è un giocattolo”

2' DI LETTURA

Bufera su Alex Belli e Delia Duran. L’attore parmense e la modella venezuelana hanno portato Bella, il loro spitz di Pomerania, a rifarsi il look in un salone di bellezza per animali. Da bianco il volpino è diventato bicolore. Come si evince da un video pubblicato sul profilo Instagram che la coppia ha aperto per la loro cucciola, Bella è uscita dal salone con le orecchie e la coda tinte di rosa. “Per Bella è stato scelto un Pink Look totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i nostri piccoli Amici!”, ha tenuto a precisare il negozio. Nonostante ciò, Alex Belli e Delia Duran sono stati travolti dalle critiche.

Alex Belli e Delia Duran con Bella (Foto Instagram)
Bella, il cane di Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

“Pronta per un circo”, “Non è un giocattolo”

“Due geni”, “Ma per favore, toglietele quel povero cane”, “Vorrei solo ricordare che è un cane. Non un ‘teddy bear’. La state ridicolizzando e soprattutto a lei ‘non gliene può fregare di meno’. Fatele fare cose che la soddisfano, invece di perdere tempo con queste boiate”, “Povera cagnolina”, “Ma la protezione animali?”, “Pronta per un circo”, “Non è un giocattolo”, hanno commentato alcuni follower.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran con Bella (Foto Instagram)
Bella, il cane di Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

“Non possiamo fare a meno della piccola Bella”

Alex Belli ha presentato la sua Bella nel programma “Dalla parte degli animali”. “E’ arrivata in casa Belli più o meno un anno e mezzo fa, quando ho deciso di fare un regalo a Delia – ha raccontato – E’ stata una sorpresa molto gradita e da quel momento non ci siamo più separati. E’ molto dispettosa, ruba tutto, soprattutto le calze e nasconde tutto in casa. Ma la gioia che ti porta un animale va a compensare tutto il resto. A oggi non possiamo fare a meno della piccola Bella”.

Alex Belli con Bella (Foto Instagram)
Delia Duran con Bella (Foto Instagram)

“Un animale porta gioia e unione in una famiglia”

“Oltre alla comunicazione telepatica, con Bella c’è una comunicazione visiva pazzesca – ha aggiunto – Ogni volta che fa qualcosa di sbagliato, la guardo negli occhi e lei tira giù queste orecchiette che adesso sono rosa perché abbiamo appena fatto la festa della mamma che era una festa tutta pink. Perciò abbiamo usato questi prodotti naturali, commestibili, che poi sono lavabili. L’arrivo di un animale in una famiglia porta sempre gioia ma porta anche unione. Bella è come se fosse una nostra piccola bambina”.

Pubblicato il 04/06/2022 13:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965