Monica Giandotti e Luisella Costamagna "fatte fuori": il congedo è polemico

Monica Giandotti e Luisella Costamagna “fatte fuori”: il congedo è polemico

Daniela Vitello

Monica Giandotti e Luisella Costamagna “fatte fuori”: il congedo è polemico

| 03/06/2022
Monica Giandotti e Luisella Costamagna “fatte fuori”: il congedo è polemico

2' DI LETTURA

La prossima stagione, né Monica Giandotti né Luisella Costamagna torneranno al timone delle rispettive trasmissioni, “Unomattina” e “Agorà”. Entrambe hanno salutato oggi i telespettatori usando parole taglienti ed inequivocabili.

Luisella Costamagna (Foto da video)

Luisella Costamagna: “Non mi fare parlare”

Luisella Costamagna si è congedata dopo aver accettato un dono da parte del compagno di lavoro Marco Carrara (lo scorso anno non aveva gradito il suo mazzo di fiori, ndr.). “Daje la pianta, vabbè almeno la pianta è meglio”, ha commentato accettando il presente. “Questo è il tronchetto della felicità” ha precisato Carrara. “Non mi fare parlare, non posso permettermelo”, ha ribattuto la Costamagna tradendo una certa tensione.

Monica Giandotti (Foto da video)

“La mia esperienza ad Agorà finisce qui”

“Voglio ringraziare lui (Marco Carrara, ndr.) che è stato il mio compagno di viaggio perché davvero la mia esperienza ad Agorà finisce qui – ha fatto sapere – Voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale, ma soprattutto io voglio ringraziare voi perché per due anni io ho contato su di voi e ci siete stati. Grazie, arrivederci a presto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luisella Costamagna (Foto da video)

I saluti di Monica Giandotti

Monica Giandotti ha detto addio a “Unomattina” dopo due anni di conduzione. Aveva cominciato insieme a Marco Frittella che è uscito di scena lo scorso marzo. “Devo ringraziare soprattutto la meravigliosa squadra di Unomattina, che davvero negli ultimi tre mesi ha fatto un lavoro incredibile – ha detto oggi a fine puntata – Come avete visto è cambiato il formato, sono cambiati i temi e siamo stati un po’ obbligati dagli eventi esterni. Però devo dire una prova che questa squadra ha affrontato con grandissimo spirito di servizio, come servizio pubblico richiede, una sfida che abbiamo giocato e che secondo me abbiamo vinto. Grazie ai giornalisti, agli autori, ai collaboratori, agli inviati, grazie ai colleghi della produzione, grazie ai colleghi della grafica, grazie allo studio 3 di Saxa Rubra. Vi voglio bene, siete nel mio cuore”.

Monica Giandotti (Foto da video)

“Ci si vede quando ci si vede”

“Sì Monica tu vai in vacanza ma poi? Dove ti vedo io?”, ha chiesto Gigi Marzullo. “Ci si vede quando ci si vede, così si dice – ha ribattuto piccata la conduttrice – Ciao Eleonora (Daniele, ndr.), è l’ultima volta che ti passo la linea”.

Pubblicato il 03/06/2022 17:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965