Simona Izzo e il sess0: "Oggi io e Ricky Tognazzi lo facciamo così"

Simona Izzo e il sess0: “Oggi io e Ricky Tognazzi lo facciamo così”

Daniela Vitello

Simona Izzo e il sess0: “Oggi io e Ricky Tognazzi lo facciamo così”

| 02/06/2022
Simona Izzo e il sess0: “Oggi io e Ricky Tognazzi lo facciamo così”

2' DI LETTURA

Sposata da quasi 30 anni con Ricky Tognazzi, Simona Izzo si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti in un’intervista al quotidiano torinese “La Stampa”. L’attrice, doppiatrice e regista (69 anni compiuti lo scorso aprile, ndr.) ha parlato senza peli sulla lingua.

Simona Izzo (Foto da video)

“Non è più sess0 acrobatico ma sess0 a rallenty”

“Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo – ha confidato – E invece che bello farlo due volte al mese”. “E’ vero non si tratta più di sess0 acrobatico – ha ammesso – diciamo sess0 a rallenty. Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque. Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori! A volte, invece di separarsi, separano i letti: noi non li separeremo mai, perché, le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre”.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi (Foto da video)

Ricky Tognazzi non voleva sposarsi

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono sposati dal 1995. In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” qualche tempo fa, Ricky Tognazzi confessò di non aver condiviso subito il desiderio della compagna di convolare a nozze: “Non mi sentivo pronto… E una volta, mentre andavamo in macchina proprio a trovare mia madre, lei mi fa una scenata che dura dal casello di Roma nord fino a Ventimiglia. Io cercavo di spiegarle che il matrimonio non era necessario, che avevamo una casa in comune, un lavoro in comune, persino il conto in banca in comune… e a un certo punto le chiesi: perché dobbiamo sposarci? La sua risposta fu solenne: per educazione… E su questo mi sono arreso. Quando però finalmente arrivammo a casa di mia madre, le dissi con tono brusco: ciao mamma, io e Simona ci sposiamo. Lei sorrise felice, ma replicò: Ricky c’è un altro modo di dare una bella notizia. E io le risposi: sì, ma non c’è altro modo per dare una cattiva notizia…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonello Venditti e Simona Izzo con il figlio Francesco (Foto da video)

Simona Izzo: “Io e Venditti non ci parliamo da tre anni”

Prima di conoscere Ricky Tognazzi, Simona Izzo ha avuto una lunga relazione con Maurizio Costanzo. Dal 1975 al 1978, inoltre, è stata sposata con Antonello Venditti dal quale ha avuto il figlio Francesco. Il loro matrimonio finì per colpa di un tradimento di lui. “È stata una grande storia d’amore, ma le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato”, raccontò tempo fa a Caterina Balivo. “Da tre anni io e Antonello Venditti non ci parliamo più – ha confidato di recente la Izzo a “Generazione Z” È successo per un motivo semplice ma poi l’orgoglio ha prevalso e i rapporti si sono interrotti”.

Pubblicato il 02/06/2022 07:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965