Anna Falchi torna single, i retroscena della rottura con il nipote di Bruno Vespa

Anna Falchi torna single, i retroscena della rottura con il nipote di Bruno Vespa

Daniela Vitello

Anna Falchi torna single, i retroscena della rottura con il nipote di Bruno Vespa

| 02/06/2022
Anna Falchi torna single, i retroscena della rottura con il nipote di Bruno Vespa

2' DI LETTURA

Se per alcuni il matrimonio è la tomba dell’amore, per altri anche la convivenza non è esattamente una passeggiata. Ne sa qualcosa Anna Falchi che, per un decennio, non ne ha voluto sapere di vivere sotto lo stesso tetto con il compagno Andrea Ruggieri, avvocato, giornalista, deputato di Forza Italia nonché nipote di Bruno Vespa. L’attrice è mamma di Alyssa, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi.

Anna Falchi con la figlia Alyssa (Foto da video)

“Ero molto concentrata su mia figlia quando ci siamo conosciuti”

“Ci siamo conosciuti che la mia bimba era piccolissima e naturalmente ero concentrata su di lei – aveva svelato di recente in un’intervista al “Corriere della Sera” – Andrea ha rispettato le mie priorità, è rimasto un passo indietro, anche se mi ha aiutato a crescerla, pur vivendo in due case separate”. Qualche mese fa, la coppia aveva deciso di andare a convivere.  

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Falchi (Foto da video)

“Nessuno dei due era abituato alla presenza dell’altro in casa”

“Non è facile – aveva ammesso la Falchi – perché nessuno dei due era abituato alla presenza continua di un’altra persona in casa, comunque restiamo molto autonomi e liberi. Abbiamo orari diversi, Andrea la sera rientra tardi e poche ore dopo io mi devo alzare per andare in tv. Capita spesso che io cucini qualcosa di buono ma lui non si presenta in orario, la cena si raffredda e mi arrabbio. Lui invece mi rimprovera di essere troppo fissata con l’ordine e la pulizia, specie adesso, spruzzo disinfettante ovunque e appena entra dalla porta gli grido di togliersi le scarpe. Matrimonio? No grazie, ho già dato”.

Anna Falchi (Foto da video)

“Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati”

Adesso “Dagospia” sgancia la bomba: la storia d’amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri sarebbe giunta al capolinea “dopo una lunga crisi”. “La showgirl ha fatto la valigia e ha cambiato casa”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. “Novella 2000” aggiunge ulteriori dettagli: “Sembra che Andrea Ruggieri, davvero deluso, abbia già messo in vendita la casa che aveva comprato (‘Più per loro, Anna e sua figlia Alyssa, che per me’, avrebbe detto a chi gli vuol bene). E ora si cercherà una casa più piccola dove rimettere insieme la sua vita”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823