Stefano De Martino: "Non risposo Belen. Per Luna Marì mi sento uno zio"

Stefano De Martino: “Non risposo Belen. Per Luna Marì mi sento uno zio”

Daniela Vitello

Stefano De Martino: “Non risposo Belen. Per Luna Marì mi sento uno zio”

| 30/05/2022
Stefano De Martino: “Non risposo Belen. Per Luna Marì mi sento uno zio”

3' DI LETTURA

Giovedì 9 giugno Stefano De Martino debutta al cinema con “Il giorno più bello” di Andrea Zalone, accanto a Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido e Fiammetta Cicogna. Nel frattempo, si racconta a cuore aperto in un’intervista a Elvira Serra per il “Corriere della Sera” dove dopo mesi di silenzio parla del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Il conduttore napoletano non si sottrae neppure alla domanda su Emma Marrone che anni fa lasciò per la showgirl argentina da cui ha avuto il figlio Santiago.

Stefano De Martino (Foto da video)

“Con Emma siamo rimasti in ottimi rapporti”

“È una persona bellissima – dice della cantante salentina – La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv (…) Siamo rimasti in ottimi rapporti”. E’ anche capitato che De Martino sia andato ad un suo concerto (“L’ultimo prima del Covid”).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino ed Emma Marrone ad ‘Amici’

“Belen? La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli”

La conversazione si sposta su Belen e sul perché i fan facciano così tanto il tifo per loro. “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti – ipotizza – Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro. In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro”.
Scopri TUTTO SU BELEN: CHI E’ L’ARGENTINA PIU’ FAMOSA D’ITALIA

Belen Rodriguez (Foto da video)

Tutte le settimane, si scopre, Stefano De Martino va dallo psicologo. “Si parla tanto di salute fisica – confida – ci prediamo cura di noi stessi il 60-70% in più rispetto a nostri genitori. Mi sembra stupido dedicare così poco tempo alla salute mentale. Ho imparato ad auto analizzarmi, a capire come funziono sotto stress. Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni. Vanno fatti dei tentativi, non è scontato trovare subito lo psicologo giusto”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Foto ‘Chi’)

“Tra i 20 e i 25 anni si fa fatica ad avere un’identità”

“I problemi che ho avuto tra i 20-25 anni li hanno tutti i ventenni – spiega – si fa fatica ad avere un’identità ben precisa. Quando sei con un riflettore sempre puntato addosso, la mancanza di consapevolezza emerge. Oggi mi riconoscono grazie al mio lavoro ed è più appagante per me, mentre la cosa difficile dell’essere noti da giovani è che tutti ti conoscono quando non sei pronto: non sai neanche tu chi sei”.

Stefano De Martino (Foto da video)

“Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita”

Il conduttore parla anche del figlio: “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano”. “Che rapporto ho con Luna Marì? È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, aggiunge.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Posillipo (Foto Instagram)

Niente nozze bis con Belen: “Di matrimonio ne ho fatto uno”

“Se io e Bene abbiano mai divorziato? Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”, rivela. Di sicuro c’è che i due non si risposeranno. “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”, sentenzia. “Oggi sono felicissimo”, conclude.

Pubblicato il 30/05/2022 12:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965