Clarissa Selaissé le dà buca e la conduttrice radiofonica la asfalta: "Manco Belen"

Clarissa Selaissé le dà buca e la conduttrice radiofonica la asfalta: “Manco Belen”

Daniela Vitello

Clarissa Selaissé le dà buca e la conduttrice radiofonica la asfalta: “Manco Belen”

| 30/05/2022
Clarissa Selaissé le dà buca e la conduttrice radiofonica la asfalta: “Manco Belen”

2' DI LETTURA

Clarissa Selaissé dà forfait all’ultimo minuto all’intervista radiofonica e la conduttrice la asfalta in diretta. La principessa nota per aver partecipato all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” avrebbe dovuto intervenire a “Non succederà più”, programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. L’ex gieffina avrebbe chiesto di conoscere le domande in anticipo. Non avendole ottenute, si sarebbe tirata indietro.

Clarissa, Jessica e Lulù Selaissé (Foto Facebook)

“Ci ha detto che non ci sarà qualche minuto fa”

“Succede che proprio qualche minuto fa ci dice che non ci sarà – ha raccontato la speaker – Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti. Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini e Clarissa Hailé Selassié (Foto da video)

“Qui da noi non verrà più per mia volontà”

“Io non so cosa dirvi – ha aggiunto – perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda”. “Ringraziamo la signorina Clarissa – ha concluso – le auguriamo un grande in bocca al lupo, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà. Grazie Clarissa”.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

La principessa si è rifatta il seno

Nei giorni scorsi, la princess ha comunicato ai follower di essersi rifatta il seno. “Quest’operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice! – ha confessato – Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione, volevo aumentare la taglia del mio seno. La mia insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”.

Pubblicato il 30/05/2022 18:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965