Nathalie Guetta mollata dal fidanzato durante le riprese di "Don Matteo"

Nathalie Guetta mollata dal fidanzato durante le riprese di “Don Matteo”

Daniela Vitello

Nathalie Guetta mollata dal fidanzato durante le riprese di “Don Matteo”

| 28/05/2022
Nathalie Guetta mollata dal fidanzato durante le riprese di “Don Matteo”

2' DI LETTURA

Da 22 anni Nathalie Guetta, sorella del dj di fama internazionale David e del giornalista politico Bernard, presta il volto a Natalina Diotallevi nella serie tv campione d’ascolti “Don Matteo” che quest’anno, nel corso della tredicesima stagione ha visto l’uscita di scena di Terence Hill e il debutto di Raoul Bova nei panni di don Massimo.

Terence Hill nei panni di ‘Don Matteo’ (Foto Instagram)

Correva l’anno 2000 quando Nathalie Guetta mise piede per la prima volta sul set di “Don Matteo” impersonando la perpetua del prete più famoso e amato della tv. Durante le riprese della prima stagione, come racconta oggi in un’intervista a “DiPiù Tv”, l’attrice si trovò ad affrontare un grande dolore, ovvero la fine inaspettata di un amore. Una vera e propria doccia gelata per lei che trovò conforto in Terence Hill.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Terence Hill e Nathalie Guetta in ‘Don Matteo’

“Avevo circa quarant’anni ed ero appena stata lasciata dal mio fidanzato – ricorda – Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata”. Nathalie Guetta è single. Nel 2020 ha divorziato da Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano di 17 anni più giovane di lei che aveva conosciuto durante una vacanza a Cuba e sposato nel 2007. La loro unione è durata 5 anni e mezzo.

Nathalie Guetta con il marito cubano (Foto ‘Gente’)

Nel 2018 l’attrice raccontò così al settimanale “Gente” l’incontro con l’ex marito: “Nel 2007, appena finite le riprese di Don Matteo ho fatto una lunga vacanza a Cuba, dove un giorno ho conosciuto Yudiel: un colpo di fulmine. Il giorno dopo si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo. Pensavo: tutti diranno che sono venuta qui a cercare un giovanotto. Ho ceduto! E un anno dopo ci siamo sposati. Io avrei fatto a meno, ma all’epoca era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba”.

Nathalie Guetta (Foto da video)

A “DiPiù Tv” Nathalie Guetta confessa di aver pensato più volte di lasciare il ruolo di Natalina: “Mi sentivo imprigionata in lei. Poi ho fatto ‘Ballando con le Stelle’, il pubblico mi ha visto in un’altra veste e ho fatto pace con Natalina”.


Pubblicato il 28/05/2022 10:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965