Sara Croce, incidente h0t al "Maurizio Costanzo Show" - Video

Sara Croce, incidente h0t al “Maurizio Costanzo Show” – Video

Daniela Vitello

Sara Croce, incidente h0t al “Maurizio Costanzo Show” – Video

| 27/05/2022
Sara Croce, incidente h0t al “Maurizio Costanzo Show” – Video

1' DI LETTURA

Incidente h0t per Sara Croce al “Maurizio Costanzo Show”. La Bonas di “Avanti un altro”, che ormai è una presenza fissa al Teatro Parioli, è stata invitata dal padrone di casa a ballare con Lillo Petrolo sulle note di “Come suena el corazon” di Gigi D’Alessio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Durante la presa finale, il vestito della showgirl si è sollevato lasciando completamente scoperto il lato B mentre Valerio Mastandrea la riprendeva. Visibilmente imbarazzata, Sara Croce si è scusata con il pubblico. “Mi dispiace, un momento di alta televisione”, ha detto. Rudy Zerbi ha apprezzato particolarmente la performance.

Sollecitata da Maurizio Costanzo, Sara Croce ha raccontato un episodio spiacevole avvenuto di recente: “Hanno fatto girare il mio numero su Telegram. Non è stato bellissimo perché sono stata riempita di messaggi da chiunque. Ho il telefono con me adesso ma non ho ancora cambiato numero, non so se farlo… Fanno commenti molto piccanti, diciamo… su di me”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823