"Mettiti l'animo in pace", Alex Belli e Soleil litigano via social

“Mettiti l’animo in pace”, Alex Belli e Soleil litigano via social

Daniela Vitello

“Mettiti l’animo in pace”, Alex Belli e Soleil litigano via social

| 27/05/2022
“Mettiti l’animo in pace”, Alex Belli e Soleil litigano via social

2' DI LETTURA

Soleil Sorge non teme la sovraesposizione. Dopo aver partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip” e come giudice a “La Pupa e il Secchione Show”, l’influencer italo-americana è volata in Honduras pronta a calarsi per la seconda volta nei panni della naufraga a “L’Isola dei Famosi” (aveva già partecipato nel 2019, ndr.). In questo momento, si trova in quarantena ma presto raggiungerà i suoi nuovi compagni d’avventura. Nel frattempo, Soleil anima i social punzecchiandosi con Alex Belli. La loro “chimica artistica” è solo un lontano ricordo.

Soleil Sorge in partenza per l’Honduras (Foto Instagram)

La dichiarazione che ha fatto infuriare Alex Belli

Tutto è iniziato quando, in un’intervista rilasciata a “Chi”, a proposito di sua madre Wendy, la Sorge ha detto: “In realtà lei è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto Instagram)

Il botta e risposta al veleno

La dichiarazione è stata rilanciata dal sito GiuseppePorro.it con il seguente titolo: “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli“. Alex Belli ha condiviso il pezzo lanciando una frecciata velenosa alla sua ex amica speciale: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le ‘pa**e’ di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”. Soleil Sorge non è rimasta a guardare. Immediata la sua replica: “Tieni, prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona Xoxo #yourewelcome”.

Il botta e risposta tra Alex Belli e Soleil Sorge (Foto Instagram)
Soleil Sorge in partenza per l’Honduras (Foto Instagram)

Soleil ha lanciato una linea di costumi da bagno

Come dichiarato qualche mese fa in un’intervista a “Chi”, dopo aver passato sei mesi nella casa di Cinecittà a “dare luce ad altre persone”, Soleil ha deciso di “giocare un’altra partita” e di puntare i riflettori su se stessa. Qualche giorno fa, ha presentato la sua prima collezione beachwear.

Pubblicato il 27/05/2022 15:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965