L'erede di Rocco Siffredi nel cast del "GF Vip"? "Lo ha scelto Signorini"

L’erede di Rocco Siffredi nel cast del “GF Vip”? “Lo ha scelto Signorini”

Daniela Vitello

L’erede di Rocco Siffredi nel cast del “GF Vip”? “Lo ha scelto Signorini”

| 27/05/2022
L’erede di Rocco Siffredi nel cast del “GF Vip”? “Lo ha scelto Signorini”

2' DI LETTURA

A settembre nella casa del “Grande Fratello Vip” entrerà anche un porn0attore. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Candela su “Dagospia”. Si chiama Max Felicitas (Edoardo Barbares il suo vero nome) ed è considerato da molti l’erede di Rocco Siffredi – si legge – Il porn0attore friulano sarebbe stato scelto da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda da settembre su Canale 5”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Sono l’unico porn0attore che fattura in Italia”

Nel 2019, in un’intervista a “La Zanzara”, la nuova promessa del p0rno aveva dichiarato di riuscire a “fatturare più o meno 15mila euro al mese”. “E voglio sottolineare che sono l’unico porn0attore che fattura in Italia. Io pago le tasse in Italia”, aveva precisato. Felicitas aveva approfittato dell’argomento per lanciare una frecciatina a Rocco Siffredi. Tra i due non corre affatto buon sangue.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Max Felicitas (Foto Instagram)

“Ho iniziato a 21 anni, in famiglia sono tutti inca*zati”

“Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia e dovrebbe tornarci per pagare le tasse – aveva detto – Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia. Rocco? Io sono il futuro”. “Ho iniziato a fare film p0rno a 21 anni – aveva raccontato – E in famiglia, a casa, sono tutti inca*zati. Mia madre ha visto un documentario su di me, ha visto una scena (…) Non credo avrebbe il coraggio di vedere un mio film”.

Rocco Siffredi (Foto Instagram)

“Tra i miei sogni erotici, Lory Del Santo e la Boschi”

Dopo aver svelato che tra i suoi sogni erotici ci sono Lory Del Santo e Carmen Di Pietro con cui farebbe sess0 a tre e Maria Elena Boschi che porterebbe fuori a cena donandole un mazzo di rose, il porn0attore emergente aveva spiegato di aver “fatto del bene” alle famiglie e alle coppie del suo paese natale, Codroipo, in provincia di Pordenone.

Max Felicitas (Foto Instagram)

“Io svolgo anche una funzione sociale”

“Quando i mariti ed i figli sono fuori, la moglie è a casa e vado io a farle compagnia – aveva confessato – Però i mariti dovrebbero ringraziarmi, perché quando ritornano dal lavoro la moglie non gli rompe le pa**e perché rilassatissima. Una funzione sociale”.

Pubblicato il 27/05/2022 18:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965