La rivelazione della hostess: "Non usate la carta igienica nei bagni degli aerei"

La rivelazione della hostess: “Non usate la carta igienica nei bagni degli aerei”

Daniela Vitello

La rivelazione della hostess: “Non usate la carta igienica nei bagni degli aerei”

| 27/05/2022
La rivelazione della hostess: “Non usate la carta igienica nei bagni degli aerei”

1' DI LETTURA

Brenda, assistente di volo originaria di Miami, è diventata una vera e propria star su TikTok. La giovane usa la nota piattaforma social per dispensare consigli ai viaggiatori. I suoi video sono gettonatissimi. Di recente, la hostess ha sbancato con una clip in cui spiega perché sarebbe meglio utilizzare della carta velina al posto della carta igienica nei bagni degli aerei.

“Quando c’è turbolenza, la pipì finisce sulla carta igienica”

“Quando c’è una turbolenza in volo e in bagno ci sono dei bambini beh, i bambini maschi che ‘puntano e sparano’, in un certo senso, ‘puntano’ e ‘sparano’ letteralmente ovunque nel bagno. E capita anche agli adulti. Di solito la pipì finisce con buone probabilità proprio sulla carta igienica che si trova accanto al wc, quindi se non vuoi quel genere di cose nelle tue regioni inferiori, la carta velina di solito è in alto, quindi è più pulita. Meglio usare quella invece della carta igienica”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il consiglio per imbacare liquidi superiori ai 100ml

La rivelazione di Brenda ha letteralmente sconvolto gli utenti. “Avrei potuto passare tutta la mia vita senza saperlo. Grazie a Dio porto le salviette con me!”, ha commentato un internauta. Ma non è finita qui. Perché in un altro video, l’assistente di volo ha spiegato come passare indenne ai controlli al metal dectator in aeroporto imbarcando liquidi superiori ai 100ml. “Semplice, congelateli – ha suggerito – Così passano attraverso il checkpoint di sicurezza come solidi”.


Pubblicato il 27/05/2022 12:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965