Forum, Barbara Palombelli commossa durante i saluti finali: "E' stato un anno un po’ difficile per me"

Forum, Barbara Palombelli commossa durante i saluti finali: “E’ stato un anno un po’ difficile per me”

Daniela Vitello

Forum, Barbara Palombelli commossa durante i saluti finali: “E’ stato un anno un po’ difficile per me”

| 27/05/2022
Forum, Barbara Palombelli commossa durante i saluti finali: “E’ stato un anno un po’ difficile per me”

1' DI LETTURA

Momenti di commozione, oggi, a “Forum”. Barbara Palombelli ha salutato il suo pubblico a conclusione della 37esima edizione (la nona da lei condotta, ndr.) del programma di Canale 5.

Barbara Palombelli (Foto Facebook)

“E’ sempre una grande emozione quando si chiude una stagione”

“Oggi chiudiamo una stagione molto faticosa ma appassionante (…) – ha detto – E’ sempre una grande emozione quando si chiude una stagione. Io non sarei stata qui, in quest’anno che è stato un po’ difficile anche per me personalmente, se non ci fosse stato Opi in studio con me e se non ci fossero stati tutti gli autori (…) Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare, quest’anno, quante volte il batticuore per i tamponi, la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara Palombelli (Foto da video)

“Siamo per la pace e per la giustizia ovunque, anche nei paesi in guerra“

“Grazie ai vaccini, voglio dirlo – ha aggiunto – Grazie ai vaccini e grazie anche a una vita molto attenta e grazie alla mascherina, insomma, questa stagione è stata portata a termine. Grazie soprattutto al pubblico che ci ha dato una straordinaria soddisfazione. Abbiamo chiuso dicendo che Forum è per la pace. Lo voglio ripetere: siamo per la pace e siamo naturalmente per la giustizia ovunque, anche nei paesi in guerra“.

Barbara Palombelli (Foto da video)

Barbara Palombelli sostituita per alcune puntate a “Stasera Italia”

Barbara Palombelli tornerà in tv a settembre sia con “Forum” che con “Stasera Italia”. Nei giorni scorsi, la conduttrice si era assentata per alcune puntate dal talk show di Rete 4 per motivi personali. In quell’occasione, era stata sostituita da Stefania Cavallaro, giornalista in forza a Rete4. 

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823