La disperazione dell'ex naufrago, per sopravvivere rovista nella spazzatura

La disperazione dell’ex naufrago, per sopravvivere rovista nella spazzatura

Daniela Vitello

La disperazione dell’ex naufrago, per sopravvivere rovista nella spazzatura

| 25/05/2022
La disperazione dell’ex naufrago, per sopravvivere rovista nella spazzatura

1' DI LETTURA

Personal trainer, naufrago a “L’Isola dei Famosi”, attore porn0. Tutte strade che non hanno portato a nulla. Rimasto senza lavoro, Davide Di Porto è ridotto a cercare nei cassonetti qualcosa da rivendere ai mercatini dell’usato. E non si vergogna di dirlo. “Voglio condividere con il pubblico la mia condizione”, spiega in un’intervista a “Nuovo Tv”.

Davide Di Porto (Foto Facebook)

“Devo mantenere mia madre malata”

Personaggio rivelazione dell’Isola nel 2010, quando a condurre c’era Simona Ventura, l’ex personal trainer non ha un impiego: “Colpa della pandemia”. E poi aggiunge: “Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure”. Da qui l’appello al “Grande Fratello Vip”: “Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Davide Di Porto e Gabriel Garko (Foto Facebook)

“La tv mi ha gettato come un rifiuto”

“Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato – aveva dichiarato lo scorso aprile a “Isa e Chia” – I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento!”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823