Isola, Guendalina Tavassi rientra in Italia: "Per ora mangio e vomito"

Isola, Guendalina Tavassi rientra in Italia: “Per ora mangio e vomito”

Daniela Vitello

Isola, Guendalina Tavassi rientra in Italia: “Per ora mangio e vomito”

| 25/05/2022
Isola, Guendalina Tavassi rientra in Italia: “Per ora mangio e vomito”

2' DI LETTURA

Guendalina Tavassi è rientrata in Italia dopo essersi ritirata da “L’Isola dei Famosi”. Insieme a lei hanno lasciato l’Honduras Licia Nunez, Blind e Alessandro Iannoni. Tutti e quattro non hanno accettato l’allungamento del reality che si concluderà a fine giugno. Appena approdata in hotel, Guendalina Tavassi si è riappropriata del suo cellulare e ha iniziato a fare delle Instagram Stories.

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)
Guendalina Tavassi con Blind e Licia Nunez (Foto Instagram)

“Sono stata malissimo ma è stata un’esperienza indimenticabile”

“Buongiorno flowers! Quanto mi siete mancati, non ho più voce come al mio solito – ha esordito – Sono qua nella camera d’albergo, sto per partire, sto per tornare. Sono emozionatissima, non so neanche più come si usa questo telefono. Ci sono filtri nuovi? Grazie a tutti per i messaggi bellissimi, grazie per il sostegno, grazie veramente di cuore. Sono stata malissimo, però è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo.. Mò ce sta il pullman e devo scappare. ho tutte le valigie e me ne devo andare, però volevo salutarvi al volissimo, con ‘sti capelli di me**a, devo andare dal parrucchiere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

“Mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico”

“Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli e il mio cuore che mi manca da morire, di parlare con tutti voi – ha aggiunto – Calcolate che per me adesso il telefono è una cosa stranissima, l’ho ripreso e mi sembra che escano di fuori le cose, dovrò fare un corso. Soprattutto mi devo sbrigare perchè altrimenti mi sa che mi lasciano qua in Honduras. Per ora ho solo mangiato e vomitato, però chissenefrega, mangiare è bellissimo, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico pure se ce stanno gli animali, ma non fa niente. Sembro pazza….sì. Dovete anche capire che sono due mesi che non parlavo con voi, che non sentivo nessuno ed è tutto bellissimo”.

Edoardo e Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Scarcerato l’ex marito di Guendalina: il motivo dell’arresto

Guendalina Tavassi ha lasciato “L’Isola dei Famosi” per motivi personali. Due giorni fa, il suo ex marito Umberto D’Aponte ha lasciato il carcere. Lo scorso febbraio, era stato arrestato con l’accusa di avere aggredito Federico Perna, nuovo compagno di Guendalina. Dall’unione tra la Tavassi e D’Aponte sono nati due bambini, Chloe e Salvatore. I due coniugi si sono separati un anno fa. Nel frattempo, sull’Isola, Edoardo Tavassi sente già la mancanza della sorella. “Mi sento vuoto – ha spiegato – Quando vedi che sale sulla barca e se ne va capisci cosa sta succedendo. In più, se n’è andato anche Alessandro. Io volevo che tornassimo a casa tutti insieme, visto che siamo arrivati qui tutti insieme”.

Pubblicato il 25/05/2022 10:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965