Pubblica una foto delle nozze tra la nipote e Argentero, Simona Izzo travolta dalle critiche

Pubblica una foto delle nozze tra la nipote e Argentero, Simona Izzo travolta dalle critiche

Daniela Vitello

Pubblica una foto delle nozze tra la nipote e Argentero, Simona Izzo travolta dalle critiche

| 23/05/2022
Pubblica una foto delle nozze tra la nipote e Argentero, Simona Izzo travolta dalle critiche

3' DI LETTURA

Simona Izzo pubblica una foto del matrimonio tra la nipote Myriam Catania (figlia della sua gemella Rossella, ndr.) e l’ex marito Luca Argentero e viene travolta dalle critiche. Sia Myriam che Luca si sono infatti rifatti una vita e hanno avuto dei figli dai rispettivi partner. Per questo motivo, in tanti hanno reputato “indelicato” e “fuori luogo” il gesto di Simona Izzo che, nella didascalia dell’immagine condivisa su Instagram qualche ora fa, scrive: “Myriam e Luca … ma l’amore non è eterno”. La regista, sposata con Ricky Tognazzi, ha sempre avuto parole d’affetto nei confronti di Luca Argentero.

Simona Izzo (Foto da video)

Social in fiamme: “Questa foto non ha senso”

“Non capisco il motivo di questo post, mah”, “Indelicatissima”, “Fuori luogo totale!”, “Tempi che furono. Non capisco il senso di questa foto”, “Lui felicemente risposato e papà, lei non so, ma penso che ormai Luca faccia parte del passato…”, “Scusa Simona, non ha senso questa foto, è una mancanza di rispetto ai partner attuali della coppia che furono anche perché hanno sofferto entrambi della separazione”, “Di pessimo gusto!!! Tra l’altro hanno altre famiglie e figli…”, “Simona…che c’azzecca sta foto dai..”, “No vabbè che senso ha?”, “Per quanto ci possa essere ancora tanto bene e rispetto non è rispettoso verso la nuova moglie di Luca. Adorabile tra l’altro”, “Irrispettoso e di cattivo gusto”, “A mio avviso non era il caso di pubblicare questa foto!!!!”, “Indelicata ai massimi livelli, non esiste nessuna spiegazione logica”, hanno commentato alcuni follower.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

I commenti pro Simona: “Ma che siete cavernicoli?”

Tra tante critiche, c’è anche qualcuno che ha difeso Simona Izzo: “Il senso di questa foto è che per fortuna anche se un matrimonio finisce c’è sempre il rispetto per quello che è stato e si ha sempre la speranza di trovare un nuovo amore (come poi è successo). Vi state fossilizzando su una foto, molto bella, di cui sono sicura che gli interessati e i nuovi compagni guarderanno con un sorriso. Ma che siete cavernicoli?”, “Ma perché fuori luogo? Perché bisogna fare finta che il passato non esista per vivere il presente? È un bel ricordo di una cosa passata. Perché qualcuno dovrebbe offendersi? Io davvero non capisco”.

Myriam Catania (Foto da video)

Myriam Catania: “Luca resterà per sempre nel mio cuore”

Luca Argentero è sposato dallo scorso anno con Cristina Marino da cui nel 2020 ha avuto la figlia Nina Speranza. Myriam Catania è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann. I due, genitori di Jacques, hanno vissuto un momento di crisi poi superato. “Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita – ha detto l’attrice e doppiatrice in un’intervista a “Vero” a proposito di Luca Argentero – Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore. All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite”.

Pubblicato il 23/05/2022 15:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965