Pamela Prati in trattativa per partecipare al "GF Vip" ma c'è un grosso problema

Pamela Prati in trattativa per partecipare al “GF Vip” ma c’è un grosso problema

Daniela Vitello

Pamela Prati in trattativa per partecipare al “GF Vip” ma c’è un grosso problema

| 22/05/2022
Pamela Prati in trattativa per partecipare al “GF Vip” ma c’è un grosso problema

2' DI LETTURA

A distanza di quasi sei anni dalla sua pittoresca uscita di scena dal “Grande Fratello Vip”, Pamela Prati non disdegnerebbe di rientrare nella casa di Cinecittà. E’ lei stessa a confessarlo al settimanale “Nuovo”. “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima – ha detto – Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Pamela Prati (Foto da video)

“Una trattativa c’è, anche abbastanza avanzata”

Il sito dell’esperto di tv Davide Maggio rivela che sarebbe già in corso una trattativa, e anche abbastanza avanzata, per riavere Pamela Prati al “Grande Fratello Vip”. Ci sarebbe però un problema, non indifferente da risolvere. Com’è noto, la showgirl sarda ha portato in tribunale sia Mediaset che Barbara D’Urso per l’affaire Mark Caltagirone. “Bisognerebbe prima trovare un accordo che metta un punto alle vicende legali perché possa riaprirsi per lei la porta rossa di Cinecittà”, si legge.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pamela Prati (Foto Instagram)

Pamela Prati: “La D’Urso mi ha dato della truffatrice”

E’ stata la stessa Pamela Prati, lo scorso febbraio ospite di “Belve”, a raccontare di aver fatto causa al Biscione e a Barbara D’Urso: Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Nemmeno voglio dire il nome. Se è Barbara D’Urso? Sì sì. Mi ha dato della truffatrice, è un reato. Io sono stata truffata, non ho truffato. Non posso andare oltre. Ho pensato di fare gesti autolesionistici e giravo sempre con un coltello. Grazie a Dio, non ho mai fatto niente. La vita mi deve qualcosa perché mi ha tolto tanto. Mi ha dato tanto ma mi ha anche tolto tanto proprio per quel fatto che mi è successo. La vita mi deve un regalo. Mi fa veramente male non essere creduta”.

Pamela Prati (Foto Instagram)

Barbara D’Urso: “La signora Prati non ha fatto una denuncia penale”

“La signora Prati, in realtà, non è stata proprio chiara – ha precisato Barbara D’Urso nel salotto di “Verissimo” – O forse è stata chiara ma forse non è chiaro a lei. Non ha fatto una denuncia penale, non si è rivolta al giudice penale. Almeno, dopo due anni, ai nostri avvocati non è arrivato niente. Due anni fa, si è rivolta al giudice civile chiedendo un risarcimento economico. Parla di un danno biologico, di un danno morale che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro. In più anche il danno patrimoniale. Quella del giudice civile ci è arrivata subito. Quella del giudice penale per stabilire la sua verità sono due anni che non è ancora arrivata”.

Pubblicato il 22/05/2022 11:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965