Britney Spears senza veli sui social, Sara Tommasi: "Non sta bene, va aiutata"

Britney Spears senza veli sui social, Sara Tommasi: “Non sta bene, va aiutata”

Daniela Vitello

Britney Spears senza veli sui social, Sara Tommasi: “Non sta bene, va aiutata”

| 21/05/2022
Britney Spears senza veli sui social, Sara Tommasi: “Non sta bene, va aiutata”

2' DI LETTURA

Britney Spears è tornata a mostrarsi senza veli sui social. I fan dell’icona pop degli ’90 e 2000 sono in ansia specie dopo l’inaspettato annuncio dello scorso 14 maggio. Una settimana fa, la cantante ha fatto sapere di aver perso il bambino che aspettava dal fidanzato Sam Asghari.

Britney Spears (Foto Instagram) (1)

“Forse non avremmo dovuto annunciare così presto la gravidanza”

“È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino miracoloso nel corso della gravidanza – ha scritto la coppia – Questo è un fatto devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare ulteriormente prima di annunciare la gravidanza: eravamo comunque troppo felici e volevamo condividere la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra famiglia meravigliosa. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Vi chiediamo la cortesia di rispettare la nostra privacy in questo difficile momento”.

Britney Spears e Sam Asghari (Foto Instagram)

Il compagno: “Presto allargheremo la nostra famiglia”

Per Britney Spears sarebbe stato il terzo figlio, dopo i due avuti dall’ex marito Kevin Federline. “Abbiamo sentito tutto il vostro supporto – ha scritto Sam Asghari qualche giorno dopo – Stiamo cercando di guardare alle cose positivamente, andando avanti verso il futuro. È difficile ma non siamo soli. Vi ringraziamo per rispettare la nostra privacy. Presto allargheremo la nostra famiglia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Britney Spears (Foto Instagram)

Sara Tommasi: “Anch’io facevo quelle cose lì quando non stavo bene”

Nelle scorse ore, Britney Spears è tornata a mostrarsi totalmente nuda. C’è chi vede in questi scatti un mezzo per celebrare la ritrovata libertà dopo essere stata per 13 anni sotto la tutela legale del padre. Ma c’è anche chi si preoccupa intravedendo del disagio. “Io non sono Britney Spears, però facevo quelle cose lì – ha dichiarato Sara Tommasi a “Fanpage” – Adesso sto bene e so valutare cosa è giusto e cosa è sbagliato per me. Forse Britney non è molto lucida al momento per comportarsi così”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

“Per me Britney è una persona che va aiutata”

“Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me – ha aggiunto – Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata”.


Pubblicato il 21/05/2022 15:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965