Clarissa Selaissé spiega perchè era sparita dai social: "Mi sono operata"

Clarissa Selaissé spiega perchè era sparita dai social: “Mi sono operata”

Daniela Vitello

Clarissa Selaissé spiega perchè era sparita dai social: “Mi sono operata”

| 20/05/2022
Clarissa Selaissé spiega perchè era sparita dai social: “Mi sono operata”

2' DI LETTURA

In questi giorni, Clarissa Selaissé ha compiuto 20 anni ma non ha postato alcuna foto sui social. La princess è letteralmente sparita facendo preoccupare i suoi follower. Oggi è riapparsa su Instagram per spiegare il motivo della sua assenza. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è rifatta il seno. Clary ha scelto di affidarsi all’Istituto Estetico Italiano.

Lulù, Jessica e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Ero insicura e non mi sentivo me stessa al 100%”

“Non riesco a parlare ancora tanto perché ho poco fiato, però sono tornata e sto bene – ha detto in una serie di Instagram Stories – Sono sparita dai social da 4-5 giorni. Lunedì mattina mi sono operata al seno in una clinica qui a Roma. Quest’operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto molto felice! Erano tanti mesi che desideravo fare questa operazione, volevo aumentare la taglia del mio seno. La mia insicurezza non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%”.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Mia mamma e le mie sorelle mi hanno aiutato in tutto”

“Il dolore è durato due giorni, tutto lunedì e tutto martedì – ha raccontato – Mercoledì già stavo molto meglio. Oggi che è venerdì riesco anche a camminare. Mia mamma e le mie sorelle mi hanno aiutato in tutto, a bere, a sedermi sul letto, alzarmi, vestirmi e truccarmi. Mi hanno fatto da spalla insieme a qualche amica, non ce l’avrei fatta senza di loro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carmen Russo, Giacomo Urtis e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“E’ stata una liberazione psicologica per me”

“Adesso sono un po’ gonfia, questo reggiseno va tenuto per un mese – ha spiegato – Questa fascia mantiene le protesi spinte giù. Mi sto riposando perché è sempre un intervento anche se non invasivo. Ho i punti, quindi devo fare le cose con calma. Non posso fare sport. Ho poco fiato perché sono ancora un po’ anestetizzata sul seno. Il reggiseno è fatto apposta per stringere il seno e ho poco fiato per quello. Non riesco a urlare, ogni tanto devo fare delle pause e prendere fiato. E’ stata una liberazione psicologica per me”.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

Clary non tornerà al “GF Vip” a settembre

Infine, la principessa ha confermato che non tornerà al “Grande Fratello Vip”: “Mi dispiace deludervi ma non parteciperò al GF come concorrente a settembre. Sicuramente è un’esperienza che da più grande voglio rifare. Ho amato farla per tre mesi nella casa e tre mesi fuori. In futuro, magari come concorrente singola, la rifarei. Opinionista? Non dipende da me, comunque è stato creato un piccolo hashtag su Twitter”.


Pubblicato il 20/05/2022 20:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965