Raffaella Fico e il compagno svelano i loro segreti intimi: "L'abbiamo fatto dal dentista"

Raffaella Fico e il compagno svelano i loro segreti intimi: “L’abbiamo fatto dal dentista”

Daniela Vitello

Raffaella Fico e il compagno svelano i loro segreti intimi: “L’abbiamo fatto dal dentista”

| 19/05/2022
Raffaella Fico e il compagno svelano i loro segreti intimi: “L’abbiamo fatto dal dentista”

1' DI LETTURA

Tra le coppie che hanno accettato di svelare i loro segreti intimi ai microfoni de “Le Iene” ci sono anche quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Raffaella Fico e Piero Neri.

Stefano Corti (Foto da video)

Antonella Elia: “La monogamia sessuale non esiste”

Antonella e Pietro stanno insieme da tre anni. Il loro è un amore molto passionale ma anche litigarello. “Facciamo sess0 4-5 volte su 7 giorni – confessa la Elia – Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Su uno scoglio. Se ho mai finto un orgasmo? Semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi….una volta ogni tre mesi! Pietro, non tocchiamo questo tasto”. L’ex opinionista del “GF Vip” non se la sente di mettere la firma sul fatto che l’attuale fidanzato sarà l’ultimo partner sessuale della sua vita. “La monogamia sessuale non esiste”, sentenzia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Raffaella Fico: “La nostra posizione preferita è quella del cammello”

Passione alle stelle, dopo quasi un anno d’amore, tra Raffaella Fico e Piero Neri, titolare di un’impresa mercantile a Livorno. “Questa non è un’intervista! E’ una trappola”, ironizza l’imprenditore dinanzi alle domande della Iena Stefano Corti. “Per stare con me Piero sa che va fatto tutti i giorni. Quindi lo facciamo tutti i giorni”, fa sapere l’ex gieffina. “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Dal dentista – aggiunge – La nostra posizione preferita è quella del cammello. Dopo te la spiega lui a quattr’occhi”.

Pubblicato il 19/05/2022 14:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965