Niente regali di nozze per Filippo Magnini e Giorgia Palmas - Le foto del sì

Niente regali di nozze per Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Le foto del sì

Daniela Vitello

Niente regali di nozze per Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Le foto del sì

| 19/05/2022
Niente regali di nozze per Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Le foto del sì

4' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” dedica la copertina del numero in edicola questa settimana a Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L’ex velina di “Striscia La Notizia” e l’ex campione di nuoto hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore a distanza di un anno dal sì pronunciato con rito civile a Milano. Le nozze religiose sono state rimandate per due anni a causa del Covid. “Il virus aveva spezzato i nostri sogni. Ora siamo la coppia più felice del mondo”, hanno confessato gli sposi al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Le nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Foto Instagram)

“Abbiamo di nuovo goduto della bellezza della vita”

La cerimonia si è svolta sabato scorso nella chiesa di San Sisinnio ad Argegno. I festeggiamenti sono proseguiti a Villa Bonomi sul Lago di Como. Gli allestimenti sono stati curati dal flower ed event designer Vincenzo D’Ascanio. “C’era voglia di tornare a sognare dopo questi anni di dolore che non sono finiti data la guerra in corso – ha dichiarato Filippo Magnini – Però in quel momento abbiamo di nuovo goduto della bellezza della vita”.

Le nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Foto Instagram)

“Ho preso batoste ma mi sono rialzato grazie a Giorgia”

“Nella vita mi sono indurito e non poco – ha aggiunto lo sposo – Avevo perso il gusto di sorridere. Ho preso batoste e mi sono rialzato grazie a Giorgia, che ho conosciuto nel mio momento più difficile. Ma dinanzi alla promessa di matrimonio fatta davanti a Dio, mi sono sentito piccolo, nudo, avvolto dall’amore: ho pianto. Sono crollato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filippo Magnini (Foto Instagram)

“Prima del sì abbiamo dormito con nostra figlia Mia”

“Condividere la felicità con le persone che amiamo non ha prezzo – ha spiegato – Ma anche quel sì detto in pandemia ha avuto un valore importante che non dimenticheremo mai”. “Prima del sì abbiamo dormito insieme con nostra figlia Mia. Ricordo la buonanotte: è stata magica”, gli ha fatto eco Giorgia Palmas. La coppia non voluto regali ma ha scelto di aprire un conto per raccogliere donazioni in favore della popolazione ucraina.

Le nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Foto Instagram)

“Il mio vestito mi ha ‘aspettato’ per due anni”

Per le nozze religiose con Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha indossato un abito bianco a sirena di pizzo firmato da Atelier Emé. Capelli raccolti e trattenuti da un lungo velo, la sposa teneva tra le mani un bouquet di rose bianche. Nelle scorse ore, ha pubblicato sui social alcuni scatti del vestito. “Quando vivi un sogno non vorresti svegliarti mai e ogni singolo dettaglio che ti ha portato a vivere quella magia rimane impresso nella tua mente, per sempre – ha scritto nella didascalia – Quando mi hanno scattato queste immagini ero in fase di preparazione, mancava solo il velo… Ho amato moltissimo il mio vestito, mi ha ‘aspettato’ per due anni e mi ha fatto sentire una vera sposa”.

Le nozze di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Foto Instagram)

“La vita mi ha regalato l’uomo con cui invecchiare”

“Credo di poter davvero dire di aver vissuto un sogno, in cui tutto era perfetto e ha superato di gran lunga i sogni e le speranze – ha aggiunto in un altro post – È stata un’emozione unica, un viaggio indimenticabile, dalla preparazione all’attesa, al vivere poi davvero quel giorno pervasi dallo stupore e dall’affetto che ci ha circondato. Eh sì, perché tutte le persone che hanno partecipato erano lì davvero col cuore e mi sento di dire che anche tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo sogno ci hanno messo l’anima. Grazie di cuore a tutti e grazie alla Vita che mi ha regalato l’uomo con cui voglio invecchiare mano nella mano …nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”.

Giorgia Palmas (Foto Instagram)

“Non vedevo l’ora di prenderti per mano per sempre”

“Non vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della Chiesa e prenderti per mano per sempre – ha scritto Filippo Magnini sul suo profilo Instagram – Sono stati due giorni talmente belli e talmente perfetti che rifarei subito tutto quanto, va bè a parte la serata disco, per rifare quella aspetterei qualche settimana. Ti Amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita”.

Pubblicato il 19/05/2022 19:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965