Isola, Laura Maddaloni contro Luxuria: "Hai dimenticato il tuo passato"

Isola, Laura Maddaloni contro Luxuria: “Hai dimenticato il tuo passato”

Daniela Vitello

Isola, Laura Maddaloni contro Luxuria: “Hai dimenticato il tuo passato”

| 17/05/2022
Isola, Laura Maddaloni contro Luxuria: “Hai dimenticato il tuo passato”

2' DI LETTURA

Acceso botta e risposta a “L’Isola dei Famosi” tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. La prima è stata eliminata dal gioco venerdì scorso e, dopo essere rientrata in Italia, ieri sera si è presentata in studio dove ha appreso che il marito Clemente Russo era stato appena eliminato.

Luxuria: “Ti hanno mandata via con una percentuale bulgara”

“Ci tengo a dire che non sono partita con una strategia – ha esordito – Anche perché penso che, se avessi avuto una strategia, sarei stata zitta e non avrei mai litigato con nessuno. Ragazzi, io sono questa. Sono una donna forte ma l’aggressività è un’altra cosa. E’ una cosa che io non conosco. Lì poi è tutto amplificato. Lontani dalla famiglia, affamati, stanchi, litigavamo tutti i giorni e ci scannavamo. Sono contenta che Clemente sia stato eliminato. Credo che abbia subito un po’ la mia scia. Lui è un gigante buono”. “Tu sei stata forte, determinata, sempre te stessa. Come mai ti hanno mandata via con una percentuale così bulgara?”, ha chiesto Vladimir Luxuria.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Ilary Blasi (Foto da video)

Laura: “E’ colpa tua se mi hanno eliminato”

A quel punto, la sportiva ha accusato l’opinionista di essere stata eliminata per colpa sua. “Me lo devi dire tu! – ha replicato – Ho voglia di dirti una cosa perché ci sono stata male. Quando ho saputo di partecipare a questo programma e ho saputo che c’eri anche tu, ero contenta. Ti ho sempre stimata! Sempre! Ti sto parlando col cuore. Pensavo che la tua partecipazione fosse per me un valore aggiunto. Forse ci tenevo troppo a piacerti. Quando ho visto che dal primo giorno mi hai punzecchiata, ci sono rimasta male male male”.

Laura Maddaloni (Foto da video)

“Hai fatto a me quello che in passato hanno fatto a te”

“Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente che ti ha giudicata per la tua apparenza…tu hai fatto lo stesso con me – ha aggiunto – Mi hai giudicata in un gioco e mi hai dato della persona aggressiva. Tu non sai da dove vengo, cosa ho fatto, quanto ho dovuto sgomitare. Tu non sai niente del mio passato. Dandomi dell’aggressiva, mi hai fatto quello che hanno fatto a te. Forse hai dimenticato tutto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Luxuria: “Io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu”

“Non è vero che ho avuto un accanimento verso di te dall’inizio – ha ribattuto Luxuria – Devi ricordare che ti ho anche definito una persona schietta perché all’inizio mi sembravi schietta. Poi cara Laura…io non ho fatto niente. Hai fatto tutto tu! Io giudico le persone semplicemente per come si comportano sull’Isola. Tu sei stata una grande campionessa, una grande madre ma come naufraga per me non eri valida. Anche se non avessi detto niente contro di te, la gente ti avrebbe votato contro lo stesso. Stanne sicura! Per me sei stata aggressiva, che ti devo dire”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823