"Unomattina in Famiglia", Monica Setta e Tiberio Timperi ai ferri corti: il battibecco in diretta

“Unomattina in Famiglia”, Monica Setta e Tiberio Timperi ai ferri corti: il battibecco in diretta

Daniela Vitello

“Unomattina in Famiglia”, Monica Setta e Tiberio Timperi ai ferri corti: il battibecco in diretta

| 16/05/2022
“Unomattina in Famiglia”, Monica Setta e Tiberio Timperi ai ferri corti: il battibecco in diretta

2' DI LETTURA

A “Unomattina in Famiglia” la tensione si taglia col coltello. E’ palese ormai da tempo che Tiberio Timperi e Monica Setta, che conducono il programma insieme a Ingrid Muccitelli, non si sopportino. Ieri mattina, i due si sono punzecchiati nello spazio dedicato all’Eurovision Song Contest 2022.

Tiberio Timperi (Foto da video)

“Laura Pausini era vestita non tenendo conto della bilancia”

“La signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”, ha detto l’esperto di moda Stefano Dominella commentando il look della conduttrice della kermesse. La Setta ha subito preso le distanze dalle affermazioni dell’ospite: “No, no, non sono d’accordo (…) Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Monica Setta (Foto da video)

“Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola”

“Non è una questione sessista, se permetti Monica – è intervenuta la giornalista Concita Borrelli rincarando la dose – Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco (…) Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola”.

Tiberio Timperi (Foto da video)

“Guardiamo al cervello, più che al peso”

A quel punto, Monica Setta ha cercato di portare la conversazione su un altro binario: “Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamo anche al cervello, più che al peso. Fermiamoci, fermiamoci, perchè altrimenti divaghiamo troppo e dobbiamo seguire la scaletta”. “Siamo qui per questo, Monica”, ha precisato Timperi. “No, non siamo qui per divagare – ha insistito la collega – Siamo qui perché questa è la scaletta e la dobbiamo seguire”. “Mica siamo all’Eurovision Song Contest”, ha ribattuto il presentatore. “Appunto… siamo a ‘Unomattina in Famiglia’”, chiosato la Setta. 

Pubblicato il 16/05/2022 13:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965