Pirata della strada travolge l'auto dei genitori di Stefano Cucchi, Ilaria: "Chi ha visto parli"

Pirata della strada travolge l’auto dei genitori di Stefano Cucchi, Ilaria: “Chi ha visto parli”

Daniela Vitello

Pirata della strada travolge l’auto dei genitori di Stefano Cucchi, Ilaria: “Chi ha visto parli”

| 14/05/2022
Pirata della strada travolge l’auto dei genitori di Stefano Cucchi, Ilaria: “Chi ha visto parli”

2' DI LETTURA

I genitori di Ilaria Cucchi sono rimasti vittima di un incidente stradale sull’autostrada Roma-Civitavecchia. Ieri mattina l’auto sulla quale viaggiavano i due anziani coniugi insieme ad altre due persone è stata travolta da un pirata della strada che dopo l’impatto si è dato alla fuga. A raccontare l’accaduto è Ilaria Cucchi sui suoi canali social.

I genitori di Ilaria e Stefano Cucchi (Foto Instagram)

“Sono esplosi tutti i finestrini”

“Un grosso veicolo pirata ha urtato quest’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda – ha scritto a corredo di uno scatto che mostra i danni riportati dalla macchina sulla quale viaggiavano i genitori – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori”.

Ilaria Cucchi (Foto Instagram)

“La polizia stradale sta indagando”

“Sono in corso accertamenti medici – ha svelato – ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I genitori di Stefano Cucchi (Foto da video)

Le condizioni dei genitori di Ilaria Cucchi

Giovanni, padre di Stefano e Ilaria Cucchi, se l’è cavata con una contusione al ginocchio ed è stato dimesso nella notte. La moglie Rita si è fratturata la clavicola e quattro costole ed è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia.

Ilaria e Stefano Cucchi (Foto ‘Chi’)

La battaglia per rendere giustizia a Stefano

Ilaria Cucchi è nota per la battaglia portata avanti per rendere giustizia al fratello Stefano pestato a morte la notte del 15 ottobre 2009 da due carabinieri a poche ore dall’arresto. Lo scorso 4 aprile, la Corte di Cassazione ha condannato in via definitiva a 12 anni i due militari dell’Arma responsabili dell’omicidio di Stefano Cucchi.

Pubblicato il 14/05/2022 10:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965