Isola, Estefania molla Roger: "Vaff*nc*lo! Come uomo vale zero"

Isola, Estefania molla Roger: “Vaff*nc*lo! Come uomo vale zero”

Daniela Vitello

Isola, Estefania molla Roger: “Vaff*nc*lo! Come uomo vale zero”

| 13/05/2022
Isola, Estefania molla Roger: “Vaff*nc*lo! Come uomo vale zero”

2' DI LETTURA

Sembra già arrivata al capolinea la storia nata durante “L’Isola dei Famosi” tra Estefania Bernal e Roger Balduino. La modella argentina dice a chiare lettere che il collega brasiliano non potrebbe essere il suo uomo ideale. “Io sono una persona molto leale, quindi per me il grigio non esiste. Io sono bianco o nero. O ti do tutto o non ti do niente”, si sfogo in un confessionale.

Jeremias Rodriguez, Estefania Bernal e Roger Balduino (Foto da video)

Roger sleale nei confronti del gruppo?

Estefania si dice delusa per il comportamento del fidanzato nei confronti della sua ex Beatriz Marino, sbarcata in Honduras nei giorni scorsi. Ma non solo. La Bernal si mostra disgustata mentre Laura Maddaloni le racconta che Roger è andato contro una persona della loro fazione: “Ha votato Lory che fa parte del nostro team ed è sbagliato”.

Estefania Bernal (Foto da video)

Estefania: “Sono inca**ata nera, ha ferito due donne”

“Ci sono rimasta male per tutta la situazione. Sono inca**ata nera – confida l’argentina – Ma poi il messaggio che mi ha mandato… sono rimasta troppo delusa. Ho voluto crederci di nuovo. Tutte le cose che mi hai raccontato te. Tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Io in mezzo. Ha fregato lei. Pure ha deluso lei, ha ferito lei. Ha ferito due donne perché io ho voluto credere in lui”. “Tu hai fatto una bellissima figura – sottolinea la moglie di Clemente Russo – Sia tu che Bea siete due donne eccezionali che non avete litigato per lui. Se c’è uno che ha fatto delle strategie e si è sgamato da solo è lui. Solo lui ha fatto una brutta figura qui”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roger Balduino e Estefania Bernal (Foto da video)

“Sono troppo delusa, mi fa schifo tutto”

“Io ero veramente presa – confessa Estefania – Per fortuna che non ero innamorata, perché dopo tutto questo… immaginati… (…) Io l’ho sempre detto, sono stata sempre sincera. Certo, mi piaceva. Io veramente avevo questa voglia forse di conoscerlo fuori, di andare avanti (…) Per me la parola e la lealtà sono cose sacre. Sono troppo delusa, mi fa schifo tutto, le cose che ha fatto, le cose che ha detto. E poi, infatti, lui aveva detto: ‘No vorrei fare il percorso da solo’. Il percorso da solo e dopo mi manda questa (…) Può essere un giocatore, ma sporco però… come uomo zero“.

Beatriz, ex fidanzata di Roger Balduino (Foto da video)

“Non penso che possa essere il mio uomo ideale”

“Mi ha deluso tantissimo e non è stato leale anche con il gruppo – ribadisce la naufraga in confessionale – Non penso che possa essere il mio uomo ideale dopo tutto quello che ha fatto”. “Dopo questa, Roger vaffanc*lo”, aggiunge rivolgendosi al mare mentre lancia la lettera di Roger.

Pubblicato il 13/05/2022 16:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965