Ambra, aperitivo al bacio con il nuovo amore - Foto - Perizona Magazine

Ambra, aperitivo al bacio con il nuovo amore – Foto

Daniela Vitello

Ambra, aperitivo al bacio con il nuovo amore – Foto

| 12/05/2022
Ambra, aperitivo al bacio con il nuovo amore – Foto

3' DI LETTURA

Ambra Angiolini volta pagina dopo la fine burrascosa della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. L’attrice amata da Ferzan Özpetek e l’allenatore della Juventus stavano insieme dal 2017. Stando ai rumors, la loro relazione si sarebbe interrotta per via di un presunto tradimento di lui. Jolanda Renga, primogenita di Ambra, ha fatto sapere che l’ex della madre si è rivelato “una persona diversa”. “La colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare?”, ha chiesto via social dopo che “Striscia La Notizia” ha consegnato il Tapiro alla madre tra mille polemiche.

Ambra Angiolini (Foto da video)

Ambra bacia un altro dopo l’addio ad Allegri

Nei giorni scorsi, l’ex star di “Non è la Rai” è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” mentre bacia un uomo misterioso che frequenterebbe da poche settimane. I due sono seduti al tavolino di un bar dove stanno consumando un aperitivo quando vengono travolti dalla passione. L’identità del nuovo cavaliere di Ambra non è nota. Per la Angiolini è un momento d’oro sia sul fronte privato che lavorativo. Figura tra i giudici dell’edizione 2022 di “X Factor”. L’unico confermato al momento, oltre a lei, è Fedez. Per l’attrice è la prima esperienza come giudice in un talent.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ambra Angiolini (Foto Instagram)

Francesco Renga: “Io e Ambra siamo ancora una famiglia”

Ambra Angiolini è mamma di due figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga relazione con Francesco Renga (2004-2015). I due sono rimasti in ottimi rapporti e abitano a Brescia, a pochi passi l’uno dall’altra. “Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non abbiamo mai smesso e non smetteremo mai di essere una famiglia – ha dichiarato Renga a “Verissimo” – Certi meccanismi sono cambiati. Credo che la cosa più bella e anche più giusta dell’amore che deve circolare in una famiglia sia proprio il rispetto dei ruoli e della felicità dell’altro. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono sereni, magari anche felici a tratti, e soprattutto che si vogliono bene e si rispettano, che hanno una visione comune di quella che è la loro famiglia perché appunto non si smette di esserlo, hai fatto un buon lavoro anche per loro”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga (Foto da video)

“Sarei ipocrita a dire che all’inizio non ci sono stati degli attriti”

“E’ stato difficile arrivare a questo punto – ha ammesso il cantante – Non è stato naturale, sarei ipocrita a dirti che all’inizio non ci sono stati degli attriti. E’ giusto che sia così. Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato due splendidi gioielli è sempre una sconfitta. La vivi come un dolore, è frustrante perché ti chiedi ‘Dove ho sbagliato?’, ‘Perché ho sbagliato?’. Almeno questo è quello che fanno le persone con una coscienza. Altrimenti dai subito la colpa all’altro. Quando finisce questo momento, devi ricostruire qualcosa di nuovo e quel qualcosa di nuovo può darti le stesse soddisfazione perché togli di mezzo la passione, il fuoco, e diventa qualcos’altro e può servire ancora di più alla crescita dei figli”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823