Michelle Hunziker, luna di miele segreta a Parigi con l'ex gieffino - Foto

Michelle Hunziker, luna di miele segreta a Parigi con l’ex gieffino – Foto

Daniela Vitello

Michelle Hunziker, luna di miele segreta a Parigi con l’ex gieffino – Foto

| 10/05/2022
Michelle Hunziker, luna di miele segreta a Parigi con l’ex gieffino – Foto

2' DI LETTURA

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana uno scoop clamoroso: i baci fra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Diventa così ufficiale il legame fra la conduttrice svizzera, che qualche mese fa ha annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, e il medico più sexy d’Italia, così è stato definito dalla rete, che vanta anche una partecipazione al “Grande Fratello 14”.

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Gli investimenti più importanti sono quelli del cuore”

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti – aveva confidato Michelle al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker (Foto ‘Bunte’)

Dalla prima paparazzata in Sardegna alla fuga d’amore a Parigi

La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina. Poi “Chi” li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi pubblicato in esclusiva dallo stesso magazine. La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento i due sono usciti mano nella mano fra baci, abbracci, e tenerezze.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

La visita alla Tour Eiffel e lo spettacolo al Moulin Rouge

Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari. Negli scatti pubblicati da “Chi”, i due appaiono sorridenti e felici. Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a Parigi (Foto ‘Chi’)

Michelle Hunziker ha preso il Covid: ecco come sta

Al rientro in Italia, però, un’amara sorpresa. Ieri sera Michelle Hunziker non ha condotto “Striscia La Notizia” in quanto è risultata positiva al Covid. A sostituirla è stata Valeria Graci. E’ la seconda volta che la Hunziker contrae il virus. “Non siamo in studio a Striscia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi – ha detto in una serie di Instagram Stories tenendo in braccio il suo barboncino – Leone è molto contento perché ha la mamma in casa qualche giorno ma ci negativizzeremo molto preso perché le svizzere sono toste”. Michelle è totalmente asintomatica.

Pubblicato il 10/05/2022 15:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965