Isola, Nicolas sotto choc per l'accusa di Laura: "Ha detto una cosa agghiacciante"

Isola, Nicolas sotto choc per l’accusa di Laura: “Ha detto una cosa agghiacciante”

Daniela Vitello

Isola, Nicolas sotto choc per l’accusa di Laura: “Ha detto una cosa agghiacciante”

| 06/05/2022
Isola, Nicolas sotto choc per l’accusa di Laura: “Ha detto una cosa agghiacciante”

2' DI LETTURA

Nervi tesi a “L’Isola dei Famosi”. Nicolas Vaporidis non riesce ancora a credere che Laura Maddaloni, moglie del pugile Clemente Russo, lo abbia accusato di averle messo le mani addosso durante la prova della pelota honduregna. Nelle scorse ore, l’attore si è sfogato con Edoardo Tavassi.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (Foto Instagram)

Edoardo: “Clemente è la persona più antisportiva al mondo”

“Io all’inizio ero contento che Clemente ci fosse nel programma – ha confidato il fratello di Guendalina – perché lo vedevo come uno forte, simpatico. Non pensavo fosse così. E’ la persona più antisportiva del mondo. Quando gioco con i miei amici alla Play, loro rosicano di meno. Lui se rosica pure quando perde agli indovinelli. Laura perché ha vinto una volta o due me l’ha detto per tre giorni”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Nicolas: “Quello che ha detto Laura è agghiacciante”

Nicolas è tornato sull’accusa di Laura Maddaloni: “La capacità di trasformare la realtà e di dire cose come quelle che ha detto è agghiacciante. Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. Allora lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi, è una cosa orribile. Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?”.

Blind e Laura Maddaloni (Foto Instagram)

“Non riesco nemmeno ad immaginare di picchiare una donna”

“Lei per difendere il marito si è inventata tutto – ha aggiunto – Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Questa cosa è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera”.

Pubblicato il 06/05/2022 12:12

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965