"First night in Palermo", Chiara Ferragni super h0t a Villa Igiea

“First night in Palermo”, Chiara Ferragni super h0t a Villa Igiea

Daniela Vitello

“First night in Palermo”, Chiara Ferragni super h0t a Villa Igiea

| 06/05/2022
“First night in Palermo”, Chiara Ferragni super h0t a Villa Igiea

2' DI LETTURA

Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che, a distanza di quasi quattro anni dalle sue nozze fiabesche a Noto, ha scelto ancora una volta la Sicilia per una ricorrenza speciale: i suoi 35 anni. Quest’anno i festeggiamenti hanno un sapore diverso. L’imprenditrice digitale spegne le candeline dopo la grande paura provata per il marito Federico, operato lo scorso marzo dopo aver scoperto di essere stato colpito da un tumore neuroendocrino al pancreas.

Villa Igiea immortalata da Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Cinque anni fa, la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Un’esperienza devastante che ha rafforzato ancora di più la coppia. Il 6 maggio di cinque anni fa, Fedez si inginocchiava davanti a Chiara all’Arena di Verona per chiederle di sposarlo. A ricordarlo è lo stesso rapper su Instagram. “Ora eccoci qua – scrive – consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo”.

Valentina Ferragni e Flavia Arditi (Foto Instagram)

Dove alloggiano i Ferragnez

Nella tarda mattinata di oggi, i Ferragnez sono sbarcati con i figli Leone e Vittoria a Villa Igiea, prestigioso hotel della catena di Rocco Forte affacciato sul mare di Palermo. Appena arrivati, hanno consumato un light lunch in compagnia di alcuni loro ospiti.

Chiara e Valentina Ferragni con le amiche Martina Maccherone, Flavia Arditi, Veronica Ferraro e Pardis Zarei (Foto Instagram)

Chi sono le amiche della festeggiata

Tra i primi ad approdare nel capoluogo siciliano, l’influencer Valentina Ferragni e le più care amiche della festeggiata, Chiara Biasi, Martina Maccherone, Flavia Arditi e Pardis Zarei. Veronica Ferraro era già a Palermo da alcuni giorni. Tra gli ospiti dei Ferragnez anche Angelo Tropea, Fabio Maria Damato, general manager del brand “Chiara Ferragni & The Blonde Salad”, e Luis Sal, amico di Fedez. I due conducono insieme il podcast “Muschio Selvaggio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Prima notte a Palermo per Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Nessun posto è come l’Italia”

Chiara Ferragni ha immediatamente mostrato la faraonica suite Donna Franca dove si è sistemata con la sua famiglia e gli esterni di Villa Igiea. “This place. Nothing like Italy”, ha scritto in una Story decantando le bellezze italiane. Quindi ha iniziato a prepararsi per la cena e si è affidata alle sapienti mani dell’amico make-up artist Manuele Mameli.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Look esplosivo per la prima serata palermitana

Per la sua “first night in Palermo”, l’imprenditrice digitale ha scelto un outfit esplosivo: uno striminzito reggiseno a triangolo e un pantalone super trasparente con tanto di tanga in bella vista. E siamo soltanto all’inizio!

Pubblicato il 06/05/2022 22:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965