Eva Henger operata d'urgenza: braccio a rischio setticemia

Eva Henger operata d’urgenza: braccio a rischio setticemia

Daniela Vitello

Eva Henger operata d’urgenza: braccio a rischio setticemia

| 06/05/2022
Eva Henger operata d’urgenza: braccio a rischio setticemia

2' DI LETTURA

Peggiorano le condizioni di Eva Henger, vittima insieme al marito Massimiliano Caroletti di un grave incidente stradale in Ungheria in cui due persone sono morte sul colpo. I due coniugi sono stati travolti da un’auto che procedeva in senso opposto e che ha effettuato all’improvviso un sorpasso azzardato.

Eva Henger (Foto da video)

Eva Henger operata d’urgenza

Ieri a “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso ha parlato di “situazione drammatica” in riferimento alla showgirl ungherese che nello scontro frontale ha riportato fratture multiple. Nelle scorse ore, il braccio sano ha rischiato di andare in setticemia a causa di un’infezione. Eva Henger, che nei giorni scorsi era intervenuta a “Pomeriggio Cinque” dall’ospedale dove si trova ricoverata col marito, è stata portata d’urgenza in sala operatoria.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“La clavicola è andata in un’altra parte del corpo”

“Mi ha lasciato un messaggio: la sua clavicola è andata in un’altra parte del corpo – ha raccontato la conduttrice Mediaset – Purtroppo in questo momento è in sala operatoria per un’altra cosa che è successa dopo. Vi farò vedere anche una foto molto forte, se volete…. cambiate canale. Sono successe delle cose nel frattempo, io sono in contatto con lei. Questa mattina mi ha lasciato un messaggio di quattro minuti in cui ha pianto tutto il tempo. Era scioccata perché non l’hanno potuta operare in quanto l’altro braccio stava andando in setticemia. L’ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido…potete immaginare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Massimiliano Caroletti (Foto da video)

“Il piede è talmente gonfio che non sanno cosa fare”

“Quindi in questo momento è in sala operatoria, la stanno operando per salvarla dalla setticemia che è avvenuta nel braccio – ha aggiunto – Poi mi ha mandato la foto del suo piede. Regia, aspetta prima di mandarla! E’ una foto forte…perché ha avuto un trauma, ha il tallone fratturato in molti pezzi. Sempre in questo messaggio in cui piangeva e singhiozzava mi diceva che non possono operarla a questo piede, né ingessarla. E’ talmente gonfio che non sanno cosa fare. Lei e Massimiliano sono disperati perché vorrebbero tornare in Italia ma il problema è come. Non sanno come trasportarla”.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso mostra il piede di Eva Henger (Foto da video)

Il messaggio di Eva Henger: “Vorrei curarmi in Italia”

Nel finale, Barbara D’Urso ha letto un messaggio di Eva Henger: “Cara Barbara, purtroppo qua la situazione non migliora e tra poco sarò operata al braccio sano perché un’importante infezione è sopraggiunta improvvisamente. Vorrei potermi curare in Italia, a Roma. Domani sapremo se riusciremo a spostarci. Ringrazio ancora tutti per l’enorme ondata di amore che stiamo ricevendo”.

Pubblicato il 06/05/2022 11:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965