Anna Tatangelo, parla l'amica: "Che errore lasciare Gigi D'Alessio!"

Anna Tatangelo, parla l’amica: “Che errore lasciare Gigi D’Alessio!”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo, parla l’amica: “Che errore lasciare Gigi D’Alessio!”

| 06/05/2022
Anna Tatangelo, parla l’amica: “Che errore lasciare Gigi D’Alessio!”

2' DI LETTURA

Anna Tatangelo avrebbe fatto un grande errore a lasciare Gigi D’Alessio dopo 15 anni d’amore. A sostenerlo è un’amica che ha detto la sua sulle pagine del magazine “Novella 2000”. “Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)”, ha dichiarato l’insider al settimanale diretto da Roberto Alessi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Foto da video)

“Gigi di nuovo papà? Io e Andrea lo abbiamo saputo dai giornali”

Se Anna Tatangelo è di nuovo single dopo la rottura con il rapper Livio Cori, Gigi D’Alessio si è rifatto una vita con Denise Esposito che gli ha dato il quinto figlio, Francesco. I due, a quanto pare, non sono rimasti in ottimi rapporti. La cantante di Sora non ha gradito di aver saputo della nuova paternità dell’ex dai giornali. Anche Andrea, il figlio avuto 12 anni fa dall’artista partenopeo, sarebbe venuto a conoscenza dell’arrivo del fratellino allo stesso modo.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Foto Instagram)

Silvia Tatangelo: “Anna piangeva disperata quand’è finita con Gigi”

Lo scorso ottobre, in un’intervista a “DiPiù”, Silvia Tatangelo aveva rivelato alcuni retroscena sulla rottura tra la sorella Anna e Gigi D’Alessio. “Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi – aveva confessato – Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Io do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Livio Cori (Foto Instagram)

Livio Cori: “Quello che leggete in giro è falso”

Nel frattempo, Livio Cori ha smentito attraverso una Instagram Story le dichiarazioni a lui attribuite riportate dal settimanale “Oggi”. “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista. Tutto quello che leggete in giro è falso“, ha fatto sapere il cantante.

Pubblicato il 06/05/2022 17:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965