Madonna chiede un incontro col Papa per "discutere di cose importanti"

Madonna chiede un incontro col Papa per “discutere di cose importanti”

Daniela Vitello

Madonna chiede un incontro col Papa per “discutere di cose importanti”

| 05/05/2022
Madonna chiede un incontro col Papa per “discutere di cose importanti”

1' DI LETTURA

“Ciao Papa Francesco”. Madonna chiede un incontro con il Pontefice. Via Twitter. “Ciao Papa Francesco – cinguetta la “material girl” taggando il profilo ufficiale del Santo Padre – Sono una brava cattolica, lo giuro! Voglio dire, non bestemmio! Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarci un giorno per discutere di cose importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordialmente, Madonna”. Non è la prima volta che Lady Ciccone chiede un confronto con il Papa. “Dobbiamo incontrarci, un piatto di pasta, una bottiglia di vino. Ho una chance?”, disse a RTL qualche anno fa. Papa Francesco raccoglierà il suo appello?

Madonna (Foto Instagram)

La popstar di nuovo single

Ieri Madonna ha annunciato l’imminente uscita di “Finally Enough Love: 50 Number Ones”, una raccolta di 50 suoi successi in versione remix. Secondo quanto riportato dal “The Sun” qualche giorno fa, la popstar sarebbe tornata single. La storia con il ballerino 28enne Ahlamalik Williams, più giovane di lei di 35 anni, sarebbe giunta al capolinea dopo tre anni.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Madonna (Foto Instagram)

I motivi della rottura con il ballerino 28enne

“Non si vedono insieme da gennaio e gli amici dicono che hanno deciso amichevolmente di separarsi – scrive il tabloid britannico – Con entrambi al lavoro su altre cose, è stato difficile mantenere viva la loro storia d’amore. Hanno trascorso mesi insieme in tournée e in isolamento, e lui si era trasferito da casa sua. C’è tanto amore ma per ora hanno deciso di separarsi. Sono ancora in buoni rapporti e non ci sono rancori”.

Pubblicato il 05/05/2022 19:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965