Cesara Buonamici si sposa dopo 24 anni di fidanzamento

Cesara Buonamici si sposa dopo 24 anni di fidanzamento

Daniela Vitello

Cesara Buonamici si sposa dopo 24 anni di fidanzamento

| 05/05/2022
Cesara Buonamici si sposa dopo 24 anni di fidanzamento

1' DI LETTURA

Nozze in vista per Cesara Buonamici. La nota giornalista del Tg5 si era detta allergica ai fiori d’arancio ma ha cambiato idea e, a 65 anni, è pronta a fare il grande passo. La Buonamici è legata da 24 anni al medico israeliano Joshua Kalman, di sei anni più grande. “Novella 2000” ha mostrato in esclusiva le pubblicazioni di matrimonio. Il sì sarà pronunciato con rito civile la prossima estate a Fiesole, città natale della sposa. Il legame con la sua terra dove produce un pregiato olio d’oliva diffuso in tutta Italia, è da sempre fortissimo. 

Cesara Buonamici (Foto da video)

“Joshua mi ha resa una donna migliore”

La coppia, molto riservata, non ha figli (“Purtroppo non sono mai arrivati”) e vive a Roma. La giornalista e il medico, figlio di genitori ebrei ungheresi, si sono conosciuti nella Capitale. “Mi ha resa una donna migliore – confidò la Buonamici nel salotto di “Verissimo” qualche mese fa – Lui mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: mi ha arricchito molto. C’è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cesara Buonamici e Joshua Kalman (Foto ‘Visto’)

“Mi porta ancora il caffè ogni mattina”

“Mi porta ancora il caffè ogni mattina – svelò – A volte io sono pesante, ma anche lui lo è e glielo dico spesso. Siamo allegri, a volte un po’ arrabbiati, ma abbiamo una buona sintonia. Ci piace molto viaggiare”. In quell’occasione, il mezzobusto del Tg5 spiegò perché l’idea del matrimonio non la allettava. “Quando le cose funzionano – ha detto – ti sembra di non voler rompere l’incantesimo”. Un anno fa, la coppia rimase vittima di una rapina mentre si trovava in auto.


Pubblicato il 05/05/2022 14:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965