Belen, confessione piccante in tv: "Ecco cosa faccio quando torno a casa dopo il lavoro"

Belen, confessione piccante in tv: “Ecco cosa faccio quando torno a casa dopo il lavoro”

Daniela Vitello

Belen, confessione piccante in tv: “Ecco cosa faccio quando torno a casa dopo il lavoro”

| 05/05/2022
Belen, confessione piccante in tv: “Ecco cosa faccio quando torno a casa dopo il lavoro”

2' DI LETTURA

Ieri sera a “Le Iene”, dopo essersi accertata di essere in fascia protetta, Belen Rodriguez si è lasciata andare inaspettatamente ad una confessione intima e piccante. “In questo periodo, dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti bisogno di rilassarci e ognuno ha il suo metodo”, ha esordito. “Per esempio, quando torni a casa la sera dopo aver lavorato, ti chiedo di essere sincera, cosa fai tutta sola?”, le ha chiesto Teo Mammucari.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Foto da video)

“Faccio autoerotismo! Finalmente si può dire in tv”

“Non mi faccio le canne – ha replicato – Posso dire quello che faccio? Siamo in fascia protetta? Ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Non c’è niente di male. Anche le donne lo fanno. Finalmente si può dire in televisione. Ne sono molto felice perché ormai non si può dire più un tubo”. “Se a casa non ci credono, gli fai vedere come si fa a questi maschilisti di me*da? Fagli vedere. Maschilisti!”, ha ironizzato Mammucari. “Questo mi pare un po’ troppo – ha ribattuto l’argentina – Non solo le donne fanno autoerotismo ma lo fanno magari guardando un film a luci rosse come voi maschietti. Viva l’autoerotismo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Belen scherza sui presunti tradimenti di Stefano

Ma non è finita qui. Perché, in qualche modo, Belen ha chiuso definitivamente il caso Marcuzzi. Due anni fa, “Dagospia” aveva lanciato un’indiscrezione secondo cui Stefano De Martino l’avrebbe tradita con la collega. “A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone – aveva scritto il sito di Roberto D’Agostino – Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino”.

Stefano De Martino e Belen Rodroguez (Foto ‘Chi’)

“Non l’ho mai scoperto seriamente”

“Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente”, ha dichiarato Belen a “Le Iene”. L’argentina ha poi scherzato tranquillamente sull’argomento corna con Teo Mammucari: “Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai, quindi la Zanicchi.  Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda, quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella”.

Pubblicato il 05/05/2022 13:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965