Funerale con sorpresa: dichiarata morta "resuscita" nella bara sigillata

Funerale con sorpresa: dichiarata morta “resuscita” nella bara sigillata

Daniela Vitello

Funerale con sorpresa: dichiarata morta “resuscita” nella bara sigillata

| 03/05/2022
Funerale con sorpresa: dichiarata morta “resuscita” nella bara sigillata

1' DI LETTURA

Arriva dal Perù l’agghiacciante storia di una donna “morta” per ben due volte. A raccontarla è il Daily Star”. Dichiarata morta a seguito di un incidente stradale in cui ha perso la vita anche il cognato e in cui i tre nipoti sono rimasti gravemente feriti, Rosa Isabel Cespedes Callaca è “resuscitata” durante il suo funerale. La donna si trovava all’interno della bara sigillata. Durante le esequie, si è svegliata e ha iniziato a battere i pugni sulla cassa. I presenti hanno udito i colpi e sono rimasti di sasso.

Il custode del cimitero: “Ha aperto gli occhi e sudava”

Dopo lo choc iniziale, sono intervenuti tempestivamente e hanno aperto il feretro. La “defunta” era viva e vegeta e li guardava esterrefatta. “Ha aperto gli occhi e sudava. Sono andato immediatamente nel mio ufficio e ho chiamato la polizia”, ha dichiarato al “Daily Star” il custode del cimitero Juan Segundo Cajo. I familiari hanno trasportato la donna adagiata all’interno della bara all’ospedale Ferrenafe di Lambayeque.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La donna è deceduta dopo il suo arrivo in ospedale

La vicenda si è conclusa senza lieto fine. Rosa Isabel Cespedes Callaca non ce l’ha fatta ed è spirata dopo poche ore. La famiglia vuole sapere come sia stato possibile da parte dei sanitari dichiarare morta una persona ancora in vita. Il sospetto è che i medici non si siamo accorti che Rosa Isabel versava in stato di coma. La polizia indaga.

Pubblicato il 03/05/2022 18:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965