Francesca De Andrè vittima di una grave violenza fisica: "Sono in condizioni tragiche"

Francesca De Andrè vittima di una grave violenza fisica: “Sono in condizioni tragiche”

Daniela Vitello

Francesca De Andrè vittima di una grave violenza fisica: “Sono in condizioni tragiche”

| 02/05/2022
Francesca De Andrè vittima di una grave violenza fisica: “Sono in condizioni tragiche”

2' DI LETTURA

E’ una confessione choc quella affidata ieri ai social da Francesca De Andrè. L’ex concorrente del “Grande Fratello”, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, ha svelato di essere stata vittima di una grave aggressione fisica della quale, tuttavia, al momento non si sente di parlare essendo in condizioni psicofisiche tragiche. Francesca ha chiesto sostegno ai suoi follower.

Francesca De Andrè (Foto Instagram)

“Ecco perchè sono sparita, sto cercando di reagire”

“Ciao a tutti. Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire – ha confidato in una Instagram Story – Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno, vostra Fra”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca De Andrè e Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Bisogna uscire da meccanismi di violenza”

Francesca De Andrè è stata travolta da una valanga di affetto. “Come mi aspettavo – ha scritto poco dopo – sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale ho davvero bisogno. E non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza”. Qualcuno, però, a quanto pare, l’ha accusata di voler strumentalizzare la vicenda per avere visibilità.

Francesca De Andrè (Foto Instagram)

“Non ho mai usato le questioni personali per apparire”

“Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c’è dietro nessuna strategia legata a nulla – ha aggiunto – men che meno all’attirare attenzione e curiosità ipoteticamente legata al voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei followers spiegando in modo accennato la mia assenza sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico. Né più né meno”.

Pubblicato il 02/05/2022 12:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965