"Uomini e Donne", Bruno offende Pinuccia: "Si è tolta la dentiera davanti a me"

“Uomini e Donne”, Bruno offende Pinuccia: “Si è tolta la dentiera davanti a me”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Bruno offende Pinuccia: “Si è tolta la dentiera davanti a me”

| 01/05/2022
“Uomini e Donne”, Bruno offende Pinuccia: “Si è tolta la dentiera davanti a me”

2' DI LETTURA

Pinuccia Della Giovanna, ex infermiera di 79 anni, originaria di Vigevano, tiene banco a “Uomini e Donne”. La protagonista del Trono Over si è detta delusa dai cavalieri, in particolare da Bruno, con cui è uscita diversa volte. “Questi uomini…non c’è più da dare fiducia – ha sentenziato – Son tutti fanfaroni. Io sono stata delusa da Bruno. Pazienza! Vorrà dire che farò la signorina”. “E’ meglio non parlare, altrimenti la offendo – ha ribattuto Bruno – Incomincia a mangiare e si toglie la dentiera davanti a me? Ma stiamo scherzando o diciamo vero? E’ una cosa vergognosa. Me l’ha fatto per la seconda volta”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

Bruno: “Avrei dovuto alzarmi e andarmene”

“Ti ho mancato di rispetto? No! Allora cosa hai da brontolare?”, ha chiesto la dama inferocita. Maria De Filippi è intervenuta in sua difesa: “Forse è capitato, mica l’avrà fatto apposta. Magari le è andato di traverso un po’ di cibo”. Bruno ha tenuto il punto: “Due-tre volte! Dimmelo, avvertimi. Hai un piatto di pasta asciutta davanti e ti levi la dentiera? Se mi ha dato fastidio? Certo! Una volta può capitare, ma la seconda, la terza…no! Avrei dovuto alzarmi e andarmene”.

Bruno – Uomini e Donne

Tina Cipollari: “Avrebbe dato fastidio a chiunque”

“Se non ti voglio basta! Ancora continui a menare il torrone? E’ ora di finirla qua. Ma non abbiamo vergogna che tutti ci ascoltano? Fino all’estero ci ascoltano. Un po’ di rispetto verso le signore ci vuole. Mi pare che ce n’è un po’ poco”, ha sottolineato Pinuccia. “Anche nei confronti dei signori, non solo delle signore”, ha fatto notare Bruno. Tina Cipollari ha spezzato una lancia in favore del cavaliere: “Una volta può capitare ma poi chiunque va in bagno e fa quella cosa. Darebbe fastidio a chiunque”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pinuccia – Uomini e Donne

Pinuccia: “Per te noi donne siamo burattini”

“Se non mi vuoi, basta! Chiuso! Neanch’io ti voglio più. Neanche se piangi. Guarda che io sono lombarda. Quello che diciamo facciamo”, ha sentenziato la dama. Bruno ha ammesso che non è scattato niente con lei facendola imbestialire ancora di più. “Noi donne per te siamo burattini – ha urlato Pinuccia – Prima vuoi una, poi prendi l’altra. Ma dove siamo arrivati qua?”. Tina Cipollari è tornata sul discorso della dentiera: “Come lei magari non si è resa conto, anche il signor Bruno forse non si è reso conto di quello che ha raccontato. L’avrà fatto senza riflettere troppo. Uno le capisce certe cose tra coetanei. A quell’età quasi l’85% delle persone ha la dentiera”.

GUARDA IL VIDEO

Maria De Filippi (Foto da video)

Maria De Filippi: “Pinuccia fregatene, vai avanti”

Gianni Sperti è stato durissimo con il cavaliere: “Bruno poteva evitare di raccontare questo fatto un po’ privato e delicato di una signora”. “Anche quando fosse successo, una persona va allontanata per una roba del genere? Valgono i denti? C’è qualcosa che non torna. Comunque…Pinuccia fregatene…fiera dei tuoi denti vai avanti”, ha chiosato Maria De Filippi.

Pubblicato il 01/05/2022 13:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965