Nina Moric: "E' Corona che deve dei soldi a me, una cifra a sei zeri"

Nina Moric: “E’ Corona che deve dei soldi a me, una cifra a sei zeri”

Daniela Vitello

Nina Moric: “E’ Corona che deve dei soldi a me, una cifra a sei zeri”

| 01/05/2022
Nina Moric: “E’ Corona che deve dei soldi a me, una cifra a sei zeri”

4' DI LETTURA

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Nina Moric racconta la folle notte in cui il suo ex marito Fabrizio Corona è piombato a casa sua accusandola di avergli sottratto del denaro. E’ accaduto venerdì scorso intorno alle 22. La modella croata definisce l’episodio “incommentabile” e “veramente triste”. L’ex re dei paparazzi ha violato i domiciliari per recarsi nell’appartamento dell’ex consorte ubicato nella zona della Fondazione Prada. 

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“I carabinieri se ne sono andati senza trovare nulla”

“Vivo al quarto piano di un residence, dove c’è un portinaio 24 ore su 24 – svela al “Corsera” – Erano passate le 22 quando ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla”.

Fabrizio Corona e Nina Moric (Foto da video)

Il legale di Corona: “Dissidio tra ex coniugi”

Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona, ha ridimensionato l’accaduto parlando di “un dissidio tra un ex marito e un’ex moglie, come ne accadono tanti”. Ma Nina Moric non ci sta ad essere infangata. “Ora è tutto nelle mani del mio legale – dice – intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano. Non è accettabile un trattamento così”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ivano Chiesa (Foto Instagram)

“Fabrizio mi deve una cifra a sei zeri”

Fabrizio Corona è stato denunciato a piede libero per evasione non essendo in possesso dell’autorizzazione per trovarsi fuori casa a quell’ora. “Non sapevo nemmeno che non avesse i permessi e non ci tengo a creargli dei casini – spiega la modella croata – A me umanamente dispiace per lui, ma dopo tutti questi anni voglio mantenere un basso profilo e cercare la mia serenità. Non voglio mettermi in dinamiche che possano nuocergli, ma non accetto di essere calunniata”. “Se vogliamo dirla tutta – aggiunge – i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste”.

Nina Moric (Foto Facebook)

“Carlos vive con il padre e non risponde più alle chiamate”

La conversazione si sposta su Carlos, nato 19 anni fa dal suo matrimonio con l’ex fotografo dei vip. “Due mesi fa ha deciso di andare a vivere con il padre – confida – Ne sono addolorata, ma so anche che questo è un momento transitorio, passerà. Temo che suo padre lo stia isolando dagli amici e da tutti, compresi i miei genitori e i parenti croati. Il mio augurio per lui è che sia sereno e felice”. “Non risponde più alle chiamate dei suoi compagni di scuola, che magari fanno delle rimpatriate e vorrebbero invitarlo – racconta – Chiamano me per dirmelo. Non risponde nemmeno a me. Io vorrei che cominciasse con l’università e tutto, perché essendo lui umanista ha una mente speciale: è uno spreco che non faccia niente in questo momento. Ma le dinamiche dove abita ora sono diverse da come vivo io: al padre piace molto apparire, io invece voglio occuparmi della profondità”.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)

“Nei confronti del mio ex marito provo indifferenza”

Nina Moric non ha alcuna intenzione di mettere piede nell’abitazione del suo ex marito. “A parte che non sono benvenuta, lì – spiega – non voglio nemmeno io entrare in quella casa, è un ambiente che non coincide con il mio stile di vita. Fabrizio non lo vedo nemmeno più come mio ex marito, non ho nessun legame emotivo nei suoi confronti, né amore né odio. Completa indifferenza: come parlare di un estraneo. Ho tagliato questo cordone ombelicale per il mio bene e adesso mi ha coinvolto in una situazione molto sgradevole per la quale devo procedere con il mio legale”.

Nina Moric (Foto Instagram)

“I carabinieri non hanno spaventato il mio gatto”

Dopo la visita dei carabinieri, la modella croata ha finito di sistemare casa “alle sei del mattino”. “Diciamo che è stato come essere protagonista di un film dove mi sono sentita dalla parte del torto – rivela – Ho messo su un po’ di musica mentre riordinavo e poi con me c’era il mio gatto, Moon, un Bombay americano che sembra una pantera, ma è tutto peace and love. I carabinieri non lo hanno spaventato: vestiti di nero com’erano tutti, gli saranno sembrati suoi simili”.

Fabrizio Corona e Nina Moric con il figlio Carlos Maria (Foto Instagram)

“Non è uno spermatozoo a fare di te un padre”

Infine, l’ennesimo affondo contro Fabrizio Corona: “Non è uno spermatozoo a fare di te un padre. Fabrizio ha una forte personalità di padre-padrone, che mi auguro risvegli il leone che è in Carlos. Con lui abbiamo sbagliato tutti, ma ora è un uomo, ha vent’anni, ha centomila possibilità diverse di realizzare la sua vita, ha un carisma invidiabile. Il Signore le battaglie più difficili le affida ai suoi guerrieri più forti”.

Pubblicato il 01/05/2022 11:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965