Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d'auto: "Ci sono due morti"

Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d’auto: “Ci sono due morti”

Daniela Vitello

Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d’auto: “Ci sono due morti”

| 29/04/2022
Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d’auto: “Ci sono due morti”

2' DI LETTURA

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti vittima di un grave incidente stradale nei pressi di Kaposvar, in Ungheria. A raccontare l’accaduto a IlSussidiario.net è il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi: “Sono stato avvisato da una amica di famiglia che dall’Italia non riusciva a contattarli, mi sono subito messo in contatto con Massimiliano Caroletti e mi sono stati riferiti dettagli sconvolgenti. Eva Henger e il marito hanno avuto uno scontro frontale con un’altra automobile su cui viaggiavano un uomo di 70 anni e la moglie di 67 anni. Purtroppo, questa coppia è morta sul colpo”.

Massimiliano Caroletti e Eva Henger (Foto Instagram)

Le condizioni dei due coniugi

Alessi dà anche informazioni sulle condizioni di salute di Eva Henger: “Ha fratture al braccio, al tallone e al femore, ma la cintura di sicurezza l’ha salvata, perché la testa e altro non hanno riportato danni”. Il marito ha “una frattura allo sterno dovuta alla cintura di sicurezza che evita guai ben peggiori ma nell’impatto crea traumi”. “Massimiliano Caroletti – aggiunge il direttore di “Novella 2000” – al momento è pieno di chiodi sullo sterno ed è immobilizzato in ospedale. Mi ha fatto ricontattare subito dal suo assistente, lui è troppo sofferente per parlare. Tra l’altro non ha più trovato il suo cellulare, mentre è in possesso di quello di Eva Henger”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eva Henger (Foto Instagram)

Jennifer non era con loro, Mercedesz è in Honduras

A quanto pare, i due coniugi si trovano in due ospedali diversi dove sarebbero giunti in elisoccorso. Eva Henger e Massimiliano Caroletti stanno insieme da 17 anni e hanno da poco festeggiato 9 anni di matrimonio. Dalla loro unione è nata Jennifer che per fortuna non era con i genitori al momento dell’incidente. L’ex porn0star ungherese ha altri due figli, Mercedesz e Riccardino, nati dal precedente matrimonio con Riccardo Schicchi. Mercedesz, al momento, si trova in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi”.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti (Foto Instagram)

Il suocero di Eva Henger è partito per l’Ungheria

Il padre di Massimiliano Caroletti è subito partito alla volta dell’Ungheria. “Vuole assistere entrambi – riferisce Roberto Alessi – Anche il figlio di Eva Henger sta cercando di dare una mano in questo senso. Per fortuna la bambina non era con loro, perché era a scuola, quindi non è coinvolta nell’incidente”. Le condizioni dei due coniugi sono apparse subito complicate ma i due non sono in pericolo di vita. Il direttore di “Novella 2000” ha dato ulteriori aggiornamenti durante la puntata odierna di “Pomeriggio Cinque”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823